É una domenica come le altre, l'unica differenza è che non riuscivi e NON VOLEVI svegliarti, quando fai un sogno strano dove ti ritrovi in un posto tutto bianco, non c'è NIENTE e NESSUNO, sei sola, questo ti spaventa un po', ma, senza che te ne accorgi cadi dal letto e ti svegli da quel sogno strano.
«Cavolo, che sogno strano...»
???: «(T/n) è pronta la colazione!»
Urla tua madre.
«Arrivo!»
Scendi le scale e la scena che vedi ti pietrifica...
«Co-Che è successo qui!»
Era tutto pieno di sangue, quando senti qualcuno o qualcosa che ti tocca la spalla.
???: «Ciao stuzzichino!»
Ti giri di scatto e noti che era uno scheletro con un cranio rotto, un occhio rosso e l'altro aveva solo l'orbita nera, una giacca blu, una maglietta bianca sporca di sangue, degli short neri con delle strisce, ai lati, bianche, delle pantofole rosa e un'ascia. Ti spaventi per poi indietreggiare e sbattere contro qualcuno.
???: «AHI!»
Ha urlato un altro scheletro che sembrasse avere il ciclo. Era basso e portava degli strani vestiti: portava un foulard piccolo, al collo, una strana divisa, con una frusta in mano e degli stivali rossi col tacco. Ti metti a ridere sotto i baffi per come era vestito, poi urti di nuovo contro qualcuno.
???: «Sta più attenta donzella.»
Ti dice in modo dolce uno vestito da marinaio, poi escono dal nulla altri due scheletri, uno vestito con una giacca blu con il cappuccio grigio, una maglietta bianca, degli short neri anch'essi con strisce bianche, degli occhi, uno differente dall'altro, che ti guardavano male e divertiti allo stesso tempo, con le mani in tasca e con indosso delle ciabatte color rosa e l'altro aveva una giacca nera di pelle con il cappuccio con una pelliccia di colore ocra, un maglione rosso, degli short neri con strisce gialle, un collare nero a punte con la catena gialla, delle scarpe da ginnastica rosse con i lacci gialli e un dente d'oro, poi compaiono due ragazze, una più alta dell'altra, una è vestita con una maglia blu con strisce dello stesso colore ma di tonalità differente, un tutù, delle scarpette da ballo, dei capelli marroni lunghi che le arrivano quasi al culo e degli occhi castani e l'altra era vestita hot con una maglia corta fuxia, una gonna corta viola, degli stivaletti del medesimo colore, dei capelli castani corti che le arrivano alle spalle e degli occhi color verde.
«Chi siete!»
???: «A quanto pare non abbiamo fatto in tempo a fermarli dal uccidere la tua famiglia, comunque io sono Vavy, ma mi faccio chiamare Daisy, provengo da Dancetale e sono anch'io un'umana come te, la mia anima è rossa e segna la DETERMINAZIONE e lei è la mia migliore amica Anna, ma che chiamo Anny perché io può, e proviene da Underlust.»
Anny: «Piacere, anch'io sono un'umana e la mia anima è metà arancione e metà rosso carminio e significa che metà sono coraggiosa e metà cattiva.»
«E loro chi sono?»
Daisy: «Ah, loro? Sono: quello alla tua sinistra è Horror!Sans, ma puoi chiamarlo solo Horror, quello alla tua destra è Underfell!Sans, ma puoi chiamarlo Fell, Red o Cherry, quello dietro di te è Blight!Sans, ma puoi chiamarlo Blight, quello con la frusta è Swapfell!Sans, ma puoi chiamarlo Swapfell e quello con le mani in tasca è Dust!Sans, ma puoi chiamarlo Dust. I loro nomignoli sono: Cherry è detto il pervertito, Blight è detto mozzo, Swapfell è detto il mestruato o ciclo perenne e Dust è detto polvere di fata, perché Dust vuol dire polvere.»
«Che volete da me?»
Dust: «Solo torturati!»
Ti guarda sorridendo e lo stesso fa Horror.
Anny: «Dust! Non ascoltarlo, non vogliamo farti niente, comunque noi siamo la MOB e abbiamo il compito di proteggerti da Cross, Nightmare e da Error.»
«Perché?»
Blight: «Perché tu hai una cosa che loro vogliono, donzella.»
«Che cosa?»
Horror: «Un'anima d'oro.»
Ti guarda dalla testa ai piedi per poi aggiungere.
Horror: «Sai che sei anche più carina di come ti aveva descritto Ink?»
Ti guarda con una faccia da sadico, mentre Cherry ti si avvicina.
_______________________________________
«E io vi lascio sul più bello, spero che questa prima parte vi piaccia ; ) e bye miei piccoli pervy!»
Chara: «Sono tornata in vita!»
«Oh no!»
Horror: «Si stava meglio senza...»
«Concordo senpai...»
Dance: «Sup raga, comparirò anch'io?»«E chi lo sa senpai >,0.»
Dance: «Uffi però... Almeno posso finire io?»
«Ok.»
Dance: «Yuppi! Allora, bye e alla prossima parte!»
STAI LEGGENDO
I SEGRETI DELL'AMORE [LA MOB X READER E LUST X ANNY]
FanfictionBene, ciau di nuovo, questa è la mi seconda x reader e, affiancata a questa, ci sarà anche Underlust, di preciso, Lust (il mio senpai❤!) che si metterà con la mia migliore amica, vabbé, sapete già le regole e... Niente, non spoilero nulla... Ah, se...