PARTE 4: LE NUOVE COPPIE

507 26 6
                                    

Anny esce a fare una passeggiata e incontra ad un umano di nome Christian (un ragazzo della nostra età che ha incontrato su Instagram -_-, penso si scriva così) che ha l'anima di color giallo che rappresenta la giustizia. Anny ci fa subito amicizia e si innamora, stessa cosa il ragazzo che poi, essendo vestita hot, aveva gli occhi sempre puntati sul suo seno e sul culo, per poi in faccia (wow, quando si dice che si é talmente boni da morirci male -_-). Passa una settimana e decidiamo di fare un attentato in un AU, così andiamo da Dust.
Daisy: «Che ne dite se sottomettiamo Candytale?»
Horror: «Ci sto, quell'AU non mi è mai piaciuto!»
Dice con un sorriso sadico.
Anny: «Tranquillo, ci potrai fare quello che vorrai con loro, anche mangiarli -_-.»
Horror: «Yuppi! É da tanto che non faccio un hot dog di dita!»
Solo a pensarci ti viene da vomita e corri in bagno.
Horror: (Che carina haha!)
Pensa fissando la porta del bagno.
«Scusate, ma mi sono sentita male...»
Dust: «Tranquilla ci farai l'abitudine, bambolina.»
Ti fa un occhiolino e si avvicina a te baciandoti, la sua saliva mischiata al gusto amaro del vomito ti fa venire ancora più da vomitare, ma cerchi di trattenere per non vomitargli in bocca (che schifo!). Dust se ne accorge e si stacca, mentre inizi a correre, nuovamente, in bagno.
Dust: «Bleh, ho il sapore amaro del vomito in bocca!»
Daisy: «Ma io vi shippo malissimo! Comunque, seriamente, perché l'hai baciata allora?»
Dust: «Mi andava.»
Dice facendo spallucce.
Dopo un po' esci e noti che i ragazzi si erano travestiti mentre Daisy e Dance si baciavano, Anny e un ragazzo vestito hot facevano un pocky game e Yoosung e Zen che li guardano male.
(Preferisco stare nell'ignoranza che sapere che succede -_-.)
Pensi dirigendoti in cucina a cercare da bere e trovi una bottiglia d'acqua, ma, prima che la prendessi, ti abbraccia da dietro Horror.
Horror: «Hey stuzzichino, vuoi essere il mio cibo?»
Ti dice in un orecchio e tu arrossisci.
«Ma anche no!»
Ti giri tirandogli uno schiaffo, ma ti fai male da sola.
Horror: «Devi fare di meglio se vuoi farmi male haha.»
Così gli tiri un calcio all'addome e lui si accascia al suolo, ma dopo manco cinque minuti si riprende e ti bacia con impeto, senza lasciarti neanche reagire e tenendo saldamente la presa sulle tue braccia.

__________________________________
«E io finisco sul più bello, perché inizio a divertirmi un mondo a lasciarvi in questo modo.»
Dance: «Mistress, mi dai un bacetto?»
«Dove?»
Dance: «Sulla guancia, ovvio, ho una ragazza dopotutto.»
Gli sto per dare un bacio, ma lui si gira e mi bacia. Rimango scioccata.
Honey: «Arrivo Daisy!»
Tira un pugno al mio senpai e mi salva.
«Mio eroe~!»
Dance: «Bye, alla prossima, nostri piccoli pervy T_T...»
Dice piangendo disperato mentre Honey cerca di scusarsi per quanta forza ha messo.

I SEGRETI DELL'AMORE [LA MOB X READER E LUST X ANNY]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora