La guardi incantato vedendo le sue lacrime color cristallo scendere delicatamente sulle sue guance e la sua pelle color bianco lucente come quella degli angeli. Ti siedi accanto a lei, vorresti chiederle scusa, ma la tua voce non esce, senza accorgertene la stavi già baciando. Ti stacchi e la guardi negli occhi, noti che pian piano la sua pelle da, color bianco come quella degli angeli, diventa di un rosso scarlatto, senza accorgertene diventi rosso.
Cherry: «É così bella!»
Dici, ormai completamente rosso.__________________________________
Pov. (T/n)
__________________________________Vi state ancora guardando e nessuno dei due riesce a fare il primo passo, quando prendi l'iniziativa e lo baci, ancora con alcune lacrime agli occhi. Lui non capisce perché l'hai fatto, ma contraccambia. Ti poggia, delicatamente, sul letto e bhé, iniziate a farlo (ma io dico, non poteva mettersi solo con uno? No, doveva mettersi con tutti -_-... Ma come mi è venuto in mente...). Ti svegli qualche ora dopo e lui non c'è, ma noti che indossi la maglia di un pigiama. Senti bussare alla porta e ti avvicini per aprirla, ma quello che non hai notato è che non indossavi i pantaloni (ma io dico no, Cherry sai che in casa, oltre a te, ci stanno stupratori seriali e tu che fai, non le metti un pantalone -_-...). Quindi appena la apri ti vedi Blight e Swapfell imbambolati. Anche perché hai una posa stupenda con posa di una pronta ad essere stuprata (lo so, ma sono pervy, non è colpa mia, lol). Noti che ti saltano addosso e chiudono la porta e iniziano... (bhe, avete capito, no?).
NEL FRATTEMPO.
SU WHATSAPP CON ANNY E ME.Anny: «Bhe, come va con Dance☺?»
Daisy: «Bene dai. A te con Cristian?»
Anny: «...»
Daisy: «É successo qualcosa, vero?»
Anny: «Come fai a saperlo!»
Daisy: «Dai, ci conosciamo dalla elementari e in una vita passata eravamo probabilmente sorelle. Vuoi dire che non ti conosco meglio di chiunque altro?»
Anny: «Hai ragione... Si, è successa una cosa...»
Daisy: «Racconta...»
E Anny inizia a raccontare.
Daisy: «CHE?! TI HA TRADITA!»
Dico arrabbiata.
Anny: «Si... Ma ora parliamo di altro... Ti è piaciuta la continuazione della recita?»
(Attenzione Anny, ti sto facendo pubblicità, lol)
Daisy: «Si, voglio sapere come continua. Domani me la devi fare!»
Anny: «Ok, ok, non ti scaldare... E quale parte ti è piaciuta?»
Mentre stava per rispondere arriva Lust.
Daisy: «Quella del bagno!»
Lust: «Quella hot!»
Daisy: «...»
Lust: «...»
Anny: «Che poi forse non c'era manco scritto che quello sotto la doccia era Zen...»
Daisy: «Esci dalla chat, stupratore seriale! Infatti non stava scritto...»
Lust: «Hai problemi che io rimanga in chat?»
Mi si avvicina mentre ero da sola.
Anny: «E comunque quella del bagno quale? Ce n'erano un sacco...»
Daisy: «Appunto, tutte!»
Faccio con faccia pervy.
Anny: «Ah, bhé. Sono un mito in queste cose, modestamente u.u.»
Daisy: «Lol... Si, ho problemi che tu rimanga in chat e ora allontanati da me! MANIACO SESSUALE!»
Lust: «Come vuoi.»
Mi fa con faccia pervy.
Anny: «Proprio in mia presenza -_-...?»
Daisy: (Quella faccia con il ghigno non mi piace T_T...)
Anny: «Va che ho visto di peggio, pero...»
Lust: «Si, Anny.»
Dice con sguardo pervy, mentre esce la lingua viola.
Anny: «Ti spacco il cranio... Idiota!»
Daisy: «Lol.»__________________________________
Anny: «Comunque, Narratrice, sei seria, ti vuoi far stuprare male?»
Narratrice: «Yup✌!»
Anny: «Vabbè, se sei contenta te -_-...»
Narratrice: «Ora, se non vi dispiace, torniamo alla storia.»
__________________________________Daisy: «Soccorso, please. Sta usando la sua magia per tenermi ferma T_T!»
Mi apre la bocca e arrossisco.
Anny: «Zen e Cristian stanno con una faccia che dice tutto, lol. La mia invece è da "O-M-G!", lol.»__________________________________
Attenzione, ci sarà una scena a sfondo sessuale, siete liberi di leggerla o no.
Tutti: «É ovvio che la leggiamo!»
Fanno con faccia pervy.
Narratrice: «Tornando a noi.»
__________________________________Mi da un bacio con la lingua.
All'Improvviso mi strappa un po' la maglietta e mi fa vari succhiotti, inizio a gemere, quando, per fortuna arriva Underlust in mio soccorso.
Underlust: «Fermo maniaco sessuale del mio ex!»
Daisy: «(EX?!) Lasciami!»
Lust: «Altrimenti?»
Chiede con sguardo pervy, mentre io continuo a gemere, riuscendo a trattenerli quando parlo.
Daisy: «Altrimenti ti mordo quella stupida, schifosa e viscida lingua che hai!»
Anny: «Bleh!»
Lust usa la sua magia anche su Frisk per poi bloccarla al muro-mobile e baciarla, per poi baciare me.
Anny: «Che schifo!»
Daisy: «L-u-s-t... F-f-ermo ///...!»
Gemo e idem per Frisk.
Ci stava facendo succhiotti e (indovinate... Esatto -_-) ho sentito qualcosa (di cui non voglio commentare T_T) entrare dentro graffiandomi e facendomi un male cane... Era il suo amichetto (spero abbiate capito T_T), quando arrivano...
Honey e Dance: «Arriviamo Daisy!»
Anny: «Mi sto godendo la scena.... molto hot... Dopo trent'anni quelli altri -_-.»
Daisy: «Ti detesto quando fai così -_-...»
Anny: «-_-...»__________________________________
Fine scena a sfondo sessuale.
__________________________________Tira un pugno sul cranio di Lust per poi stoppare la magia che aveva su voi due e, quando cade, di conseguenza, esce da me e mi fa ancora più male. provo a trattenere e gli tiro un calcio nelle parti basse e poi Underlust se lo porta via, quello, anche se è uno dei miei senpai, è il peggior ragazzo che abbia mai incontrato. Dopo qualche ora sentite le urla di Sans e Frisk (Indovinate, esatto, la stava stuprando -_-... Già, oggi gli ormoni di Lust sono a mille, lol). Dopo aver giocato con quei due passa a (indovinate...)... Anny... Che cerca di scappare da lui con l'aiuto di alcuni dei suoi amici (non fanno parte della fanfiction, sono personaggi che non escono mai, ma, più o meno, come aiutanti che fanno parte della fanfiction stanno Zen e Cristian, tranne per *spoiler*) ma alla fine si arrende e ti lasci andare tra le sue braccia, prima però...
Anny: «Mi dici che ti piace di me?»
Lui violaisce.__________________________________
«Bene, io finisco qui, perché se no, usciva una cosa infinita e non voglio portarmi alla lunga, ma non credete che sia finita così, la continuerò nel prossimo capitolo, lol. (Ahi T_T, ma ne è valsa la pena...)»
Dance mi abbraccia e mi consola.
Dance: «There There...»
Arriva una figura più o meno alta quanto me correndo e tirando un pugno in faccia a Dance, mentre sono ancora spaesata dall'accaduto mi abbraccia.
Honey: «Non toccarla, solo perché nella storia sta con te, non vuol dire che nella realtà sta con te!»
Dice arrabbiato trasportandomi via come un sacco di patate.
STAI LEGGENDO
I SEGRETI DELL'AMORE [LA MOB X READER E LUST X ANNY]
FanficBene, ciau di nuovo, questa è la mi seconda x reader e, affiancata a questa, ci sarà anche Underlust, di preciso, Lust (il mio senpai❤!) che si metterà con la mia migliore amica, vabbé, sapete già le regole e... Niente, non spoilero nulla... Ah, se...