PARTE 3: ANNY E ZEN SI LASCIANO E COMPARE UN TIZIO

643 28 5
                                    

(Chissà perché lo chiama "honey".)
Pensi un po' confusa.
Daisy: «Lui è il mio ragazzo, Yoosung, lui, invece, è il ragazzo di Anny, Zen, lo scheletro di blu è Dance!Sans, puoi chiamarlo Dance, quello accanto a lui è Lust!Sans. Chiamalo Lust, detto anche il pervertito o stupratore seriale, la ragazza di fianco a me è la mia seconda migliore amica Aurora, che io chiamo Aury perché, nuovamente, io può ^u^ e la ragazza di fianco a Lust è Underlust!Frisk, che puoi chiamare Underlust, la ragazza di Lust!»
«Ok...»
Dici ancora più confusa di prima.
Honey: «Ciao, sono Yoosung Kim, piacere. Ah, sono yandere e sono anch'io un umano.»
Ti dice sorridendo
Dust lo guardava male come per dire: «Se ti avvicini a lei sei morto!». Honey se n'era accorto e inizia ad avere brividi su tutto il corpo e sudare freddo, mentre gli altri la ammiravano imbambolati. Dopo un po' arrivano a Dusttale che sarà il luogo in cui vivrai perché è l'unico senza un'umana, gli altri AU ce l'hanno e, per il fatto che, in alcuni, ne stavano anche più di una non poteva starci.
(Com'è disordinata -_-...)
Pensi guardando un po' in giro per poi incrociare i suoi occhi, si gira di scatto per far vedere che non ti stava fissando e ti metti a ridere, nel frattempo si era nascosto sotto il cappuccio, un'altra volta. Ti guardava ammaliato, è la prima volta che s'innamora e non sapeva come comportarsi, così ti abbraccia da dietro e inizia a sussurrarti qualcosa nell'orecchio.
Dust: «Ti amo...»
Dice tutto viola, arrossisci e ti giri, mentre lui ti bacia.
(Oh boy! E ora che faccio, mi sta baciando!)
Pensi tutta rossa, per poi ricambiare.
State per ore e ore a baciarvi, quando, finalmente, vi staccate per riprendere fiato per poi continuare con quello a lingua, così esce la sua lingua viola, riuscivi a scorgere i suoi denti appuntiti come canini e il suo viso che pian piano diventava di un bel viola intenso per quanto era in imbarazzo, inizia a baciarti di nuovo e tu ricambi.
(Mmmmh... Come bacia bene, anche se non ha le labbra, ammetto che bacia proprio bene... Mmh... Forse un po' mi piace questo ragazzo...)
Pensi arrossendo.

NEL FRATTEMPO AD UNDERLUST.

Anny: «NON CAPISCI MAI NIENTE!»
Zen: «SENTI CHI PARLA!»
Underlust: «Basta ragazzi, calma...»
Anny e Zen: «NON TI IMMISCHIARE!»
Underlust si mette a piangere.
Lust: «CHI.HA.OSATO.FAR.PIANGERE.LA.MIA.BAMBOLINA!»
Anny e Zen: «É STATO LUI/LEI!»
Dicono in coro.
Lust: «NON VI CREDO!»
Fa scomparire gli occhi per poi farne comparire il destro, tutto illuminato, e far comparire delle ossa e dei gaster blaster.
Anny e Zen correvano come due ossennati nel tentativo di non essere colpiti, ma era molto difficile visto che Lust aumentava velocità ogni volta che li mancava.

INVECE A DANCETALE.

Daisy: «Hey Dance-senpai!»
Dance: «S-si?»
Bluisce per il modo in cui l'ho chiamato.
Daisy: «Ho litigato con Honey e abbiamo in procinto di lasciarci perché sembra che non andiamo più molto d'accordo, tu che ne pensi?»
Dico un po' triste.
Dance: (Yuppi!)
Pensa facendo salti mortali (nella sua testa, sia chiaro, lol).
Dace: «Che mi dispiace un mondo!»
Dice sforzandosi di non sorridere per la felicità.
Daisy: «Già!»
Mi avvicino e l'abbraccio, anche se odio gli abbracci, ma quello era il momento perfetto per un abbraccio, sono talmente triste che ricambia subito e mi sento già molto meglio, mi stacco per poi allontanarmi, quando... Dance mi bacia!
Daisy: (Ma questo non doveva essere una xreadere e una xAnny? Che c'entro io T_T! Ma, pensandoci un po'... Peggio il suo, ora mi metto col mio senpai che almeno lui mi ama e poi io lo ricambio. In una parte del mio cuore...)
Contraccambio il bacio e iniziamo a usare la lingua.

TORNANDO AD UNDERLUST.

Dopo due ore di rincorsa era riuscito ad acchiapparli e a conciarli per le feste e i due iniziano a litigare per poi...
Anny: «BASTA! SONO STUFA, LASCIAMOCI!»
Zen: «CONCORDO!»
Si voltano dandosi le spalle e ognuno va per la sua strada.
Anny esce a fare una passeggiata e incontra ad un umano di nome Christian (un ragazzo della nostra età che ha incontrato su Instagram -_-) che teneva l'anima di color giallo, ovvero quella della giustizia. Anny ci fa subito amicizia e si innamora, stessa cosa il ragazzo che poi, essendo vestita hot, aveva gli occhi sempre puntati sul suo seno e sul culo, per poi in faccia (wow, quando si dice che si è talmente boni da morirci male -_-).

__________________________________
«Bene raga, io vi lascio qui eeeeeeeeee...»
Guardo verso Dust.
Dust: «Cosa?»
«Niente, vi shippo male ;).»
Dust: «Ti detesto -_-.»
«Si, anch'io ti voglio bene Dust ^v^ (non è il mio senpai, sia chiaro -_-) (ri-ps - lo è diventato più avanti).»
Dance: «Bene, bye nostri piccoli pervy!»
«Bye! Dai Dust, saluta le tue fan che muogliono dalla voglia di essere al posto della reader, lol!»
Dust: «Bye e lasciate stelline! Che noia...»

I SEGRETI DELL'AMORE [LA MOB X READER E LUST X ANNY]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora