Dico per poi chiudere gli occhi, sento solo dei rumori, i rumori dei passi di Honey e Dance che corrono da me, seguiti dagli altri, anche da Horror e Swapfell che si sono appena ripresi.
Dance: «Hey, amore, non mi lasciare, dai, apri gli occhi T_T!»
Dice mentre piange a dirotto, seguito dagli altri, mentre divento, piano piano, polvere.
Mi dà un bacio, ma manco il tempo di staccarsi che divento polvere tra le sue braccia.
Honey: «Questa ce la paghi Error!»
Error: «ComE HAI capito ChE erO STaTO Io?»
E spunta un Error selvatico dal nulla e si unisce alla battaglia.
Honey: «Non sono stupido, ci vedo, ancora!»
Dice facendo uscire la sua anima verde che rappresenta la gentilezza, ma qualcosa accade, la sua anima si era scurita e ora era di un verde molto più scura di quella che aveva all'inizio e rappresenta la conformità (che non so cosa sia, ma... Dettagli), anche le anime di Zen, Anny e Aury cambiano in negativo: quella di Zen, da color viola che segna la perseveranza, a viola scuro che segna l'inflessibilità, quella di Anny solo una parte, quella arancione che, come avevamo detto nel primo capitolo, segna il coraggio, perché quella rosso carminio era già il contrario della determinazione, che diventa più scura e segna l'audacia e, l'ultima, quella di Aury che, da azzurra che segna la pazienza, diventa piu scura che segna l'ozio.
Aury (con gli occhi spenti): «La pagherai!»
Nightmare: «É proprio quello che volevo. Far creare in voi dei sentimenti negativi e ci sono riuscito!»
Si mette a ridere maleficamente.
«Ti sbagli, ti sei dimenticato di me!»
Ti trasformi. I tuoi capelli diventano color oro come, anche, i tuoi occhi e i tuoi vestiti. Avevi cambiato look ed ora eri vestita con un lungo vestito con varie tonalità di oro e strati di tessuto. I capelli più lunghi, quasi fino a terra e dei tacchi, anch'essi, oro. Tutti rimasero a bocca aperta tranne i quattro con le anime negative, ma con i tuoi poteri purifichi le loro anime e li fa tornare normali, poi ti giri verso Nightmare, Error e Cross e li uccidi con i tuoi poteri, poi una luce accecante e, quando riaprono gli occhi, eri sdraiata per terra senza vita, corsero tutti da te.CON (T/n)
Ti risvegli, dopo aver sentito la voce di Daisy dirti di dire che stava bene e che non si dovevano preoccupare, in un posto tutto nero e vuoto. Cammini per un po' e incontri uno scheletro come i tuoi amici e, lentamente, ti avvicini.
???: «Ciao (T/n), io sono il dio della morte e tu sei morta☺.»
(Come fa a dirlo così, come se nulla fosse -_-...)
Lo guardi dalla testa ai piedi.
«Aspetta un momento, ma come fai a sapere come mi chiamo?!»
Dio della morte: «Perché sono il dio della morte, magari?»
Fa schiacciandosi una mano alla fronte.
«Ok, hai ragione, ha senso, ma come ti chiami?»
Dio della morte: «Reaper.»
«Piacere di averti conosciuto Reaper, ma devo tornare in vita, mi dici come?»
Reaper: «Che mi dai in cambio?»
«Non, so... Ah, che tipo di musica ti piace?»
Reaper: «Mmmh... Punk-rock.»
«Si dà il caso che io, a casa, ce l'abbia u.u.»
Reaper: «Davvero?!»
Gli si illuminano gli occhi.
«Si. Ti va se ti invito a casa mia e festeggiamo tutti?»
Reaper: «E metti la musica Punk, vero? Ah, posso portare anche il mio ragazzo Geno?»
«Certo e... Si, perché no☺?»
Detto questo ti mostra due porte e ti dice che dovevi sceglierne solo una e stare attenta a non prendere quella sbagliata o, al posto di tornare in vita, saresti morta. Scegli quella scura e ti butti salutandolo.
«Ah, a che ora?»
Reaper: «ALLE 23:00!»
Ti dice gridando mentre tu cadevi nel vuoto.
Ti risvegli e noti tutti i tuoi amici accerchiarti.
Blight: «Giorno my lady.»
Ti dice facendoti il bacia mano, mentre tu arrossisci.
«Raga, si festeggia e si va a casa mia!»
Aury: «Ma Daisy? Come vuoi festeggiare con lei che è morta?»
«Perché ho sentito la voce di Daisy.»
Honey: «E che ti ha detto?»
«Ha detto che sta bene e che non dovevate preoccuparvi.»
Dance: «Meno male...»
Detto questo andate a fare la festa e, come promesso, arriva, alle 23:00 in punto, Reaper con Geno. Parecchi anni dopo la MOB si sposa con te, Anny con Lust e Aury con un mostro di Dancetale. Mentre Zen, Honey e Dance rimasero single per ricordarsi, per sempre, dei loro primi amori. Ah, dimenticavo, hai avuto, da ognuno di loro, un figlio o una figlia, si alternano di sesso e di aspetto, anche Anny e Aury hanno avuto dei figli, per l'esattezza tre Anny e due Aury.
«E questa è la storia della vostra mamma.»
???: «Wow! Mamma tu sei fica!»
???: «Si!»
Dust: «Ora dormite tutti che è tardi.»
Gli sorride e ti abbraccia da dietro.
Cherry: «Comunque, hai dimenticato la parte più importante.»
«E cioè?»
Horror: «Che ci avevi stregati.»
Ti da un bacio.
«Bhé, alla prossima.»
Blight: «Speriamo che la nostra storia vi sia piaciuta e... Torneremo presto!»
«Notte Georgy.»
Giorgy: «Notte.»
Dust: «Fate i bravi piccoli, soprattutto tu, Federico.»
Fede: «Ok papà.»
(Esatto, lui è il figlio di Dust, Georgy invece di Blight. Poi ci sono Elisabeth di Horror, Neve di Cherry e Charlie di Swapfell).__________________________________
«Spero che questa storia vi sia piaciuta e bye miei piccoli pervy ;).»
Dust: «Ma, almeno, mio figlio ha preso da me?»
«Purtroppo si -_-...»
Dust: «SI!»
Dance: «...»
STAI LEGGENDO
I SEGRETI DELL'AMORE [LA MOB X READER E LUST X ANNY]
FanficBene, ciau di nuovo, questa è la mi seconda x reader e, affiancata a questa, ci sarà anche Underlust, di preciso, Lust (il mio senpai❤!) che si metterà con la mia migliore amica, vabbé, sapete già le regole e... Niente, non spoilero nulla... Ah, se...