PARTE 7: L'INCONTRO CON CANDYTALE!PAP!

351 22 10
                                    

Ti fa un sorriso dolce, arrossisci pensando che era "kawaii" (parola giapponese che, per chi non lo sapesse, significa carino/a). Iniziate, di nuovo, a muovervi e arrivate davanti a una casa che, solo a guardarla, ti veniva la bava alla bocca per quanto la desideravi.
Candy: «Bene, questa é casa mia, fa come se fossi a casa tua.»
Dice facendoti un sorriso dolce e gentile allo stesso tempo.
«Grazie ///.»
Entrate in casa e, davanti alla porta, in piedi, trovi uno scheletro alto vestito con un cappotto magenta e bottoni gialli, idem per i bordi, le spallucce, del cappotto, sono gialle, dei guanti gialli, un cappello da macchinista di tre colori, ovvero, giallo con strisce rosa e celesti e un pantalone.

»Entrate in casa e, davanti alla porta, in piedi, trovi uno scheletro alto vestito con un cappotto magenta e bottoni gialli, idem per i bordi, le spallucce, del cappotto, sono gialle, dei guanti gialli, un cappello da macchinista di tre colori, ov...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

???: «WOWEY! SANS, QUESTA É UN'UMANA?»
Candy: «Yup, bro.»
«Piacere. Sono (T/n), tu?»
???: «IO SONO IL GRANDE E CARAMELLOSO PAPURUS! PIACERE MIO!»
(Per poco e non mi spacca i timpani -_-...)
Pensi toccandoti le orecchie.
Vedi il divano e, senza badare ai due, ti fiondi per poi addormentati per quanto eri stanca. Quando ti risvegli vedi solo il buio e nient'altro, vai in cucina gattonando e accendi la luce notando, poi, sul tavolo, un biglietto e degli spaghetti con glassa caramellosa. Leggi il biglietto, c'è scritto:

«CARA UMANA, SONO IO, IL GRANDE E CARAMELLOSO PAPYRUS, SPERO CHE TI SIA SVEGLIATA PERCHÉ, AL MIO RISVEGLIO, NON VOGLIO ESSERE PREOCCUPATO DEL FATTO CHE HAI DORMITO SENZA MANGIARE, QUINDI BUON APPETTITO.

BACI DA PAPYRUS

PS - SPERO HAI TROVATO IL DIVANO COMODO? ALTRIMENTI, DOMANI, DIRÒ A SANS DI FARTI DORMIRE IN CAMERA SUA, NON VOGLIO CHE L'OSPITE NON SI SENTA A SUO AGIO! NYHE HE!»

(Awwwwwwww, che tenero!)
Apri la busta che ricopriva gli spaghetti e inizi a mangiare, li trovi alquanto disgustosi, ma lo fai per Pap che li ha preparati apposta per te, quando ti senti qualcuno alle spalle.
???: «Ma bene, noi ti abbiamo aspettata e tu te ne stai qui a mangiare?»
Questa voce la conoscevi, era quella di Dust.
Ti giri di scatto e l'abbracci, ma lui ti stacca guardandoti serio.
«Scusa, mi sono addormentata sul divano appena sono entrata, perché che ore sono?»
Sussurri.
Dust: «È mezzanotte in punto!»
Guardi l'orologio e ti meravigli, avevi fatto un nuovo record mondiale di riposino, visto che quando ti sei addormentata erano le 13:00 -_-.
«WOW! Ho battuto il mio record!»

__________________________________
«Scusate ma se continuate a non leggere questa storia sarò costretta a toglierla o finirla prima del tempo.»
Dance: «Pensavate di continuare senza di me >u<!»
«Perché dovevi copiare l'accento di un video di YouTube -_-?»
Dust: «Perché è idiota.»
Rispose con tono freddo e distaccato.
Dance: «Si, anch'io ti voglio bene pazzo bipolare -_-.»

«PS - scusate per il capitolo corto, ma sono stanchissima ed ho un fortissimo mal di testa. Bye miei piccoli pervy (nessuno si è ricordato che non avevamo salutato).»

I SEGRETI DELL'AMORE [LA MOB X READER E LUST X ANNY]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora