PARTE 8: SFUMATURE DI CANDY X READER

385 19 0
                                    

«WOW! Ho battuto il mio record!»
Dust: «Sei seria -_-...»
«Sono sempre seria u.u!»
Dust: «Ok, ok, ma non ti scaldare. Dai, che dobbiamo andare.»
«Dove?»
Dust: «Ink ha scoperto che siamo qui e adesso dobbiamo stare un giorno di meno. Quindi, di conseguenza, dobbiamo ideare un piano, capito ora?»
«Si, ho capito capitano!»
Dust ti prese la mano e vi teletrasportare dal resto della MOB. Blight, preoccupato che fossi ferita, si avvicina a te e ti controlla dalla testa ai piedi.
«Emh... Blight... Cosa fai?»
Blight si fermò di colpo.
Blight: «Io? Niente... Niente di niente... Hehe... (Oh boy, ora penserà che sono innamorato, ma non è vero!)»
«Ooooooook...»
Blight fece una faccia stupefatta che faceva quasi morire dalle risate.

_____________TIME SKIP_____________

Finita la riunione Dust ti porta, di nuovo, a casa di Candy e, senza controllare che ci fosse qualcuno, ti bacia. Ovviamente tu ricambi Quando scende Candy, essendo le 10:00 del mattino, vi vede.

__________________________________
POV. Candy
__________________________________

Erano le 23:56 e non riuscivo ad addormentarmi perché non facevo altro che pensare a (T/n). Era così bella e gentile che non riuscivo a togliermela dalla testa. Quando sento qualcosa provenire da sotto. Esco lentamente dalla camera e noto che era lei e che stava leggendo il biglietto che le aveva lasciato Pap. Così salgo di nuovo e cerco di dormire e, dopo aver pensato un bel po' a lei, mi addormento. Quando mi sono svegliato erano ancora le 10:00 così decisi di scendere a fare uno spuntino di dolcetti, osservarla dormire per poi tornare a dormire, ma, quando sono sceso, la scena che ho visto era agghiacciante, lei stava baciando un altro scheletro e questo mi ha reso triste e ho sentito che qualcosa, dentro di me, si stava rompendo.

__________________________________
POV. (T/n)
__________________________________

«Candy, ti posso spiegare...»
Dust: «Stai indietro (T/n)!»
Candy: «Come fai a conoscerla!»
Candy spegne i suoi occhi per poi riaccendere solo il destro e farlo lampeggiare con una strana aura intorno.
Dust: «Non sono affari tuoi!»
Daisy: «*Cof, cof* Scusate se disturbo, ma, se non vi dispiace, ci rubiamo (T/n) per qualche ora, ok?»
Anny: «Senti, non ti stanno manco ascoltando, rapiamola e basta -_-.»
Così, Anny, ti prende e ti mette in spalla come un sacco di patate e vi teletrasportate in città. Noti che, nascosti dietro un edificio, ci sono Yoosung e Zen che vi spiano, lei ti mette giù e spiega.
Anny: «Scusa, è che non staremo qui un altro giorno di più, quindi volevamo fare shopping, ti va?»
«Perché no?»
E iniziate ad incamminarvi.

__________________________________
«Bene, spero che il capitolo vi sia piaciuto.»
Dance: «Quando stiamo un po' insieme?»
Mi fa una faccia puccissima a cui è difficile resistere, ma senza vacillare gli dico.
«Appena mi disinnamorerò di Honey, cioè tra 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 di anni. Che equivale a mai perché gli ho giurato fedeltà, mi spiace.»
A quel punto Dance se ne va scontento.
Dance: «Sayonara mie fan. So che vi mancherò, ma non posso vivere se la persona che amo non mi vuol con sé TT_TT!»
«Oooooooooook, vabbè, bye miei piccoli pervy >_O!»

I SEGRETI DELL'AMORE [LA MOB X READER E LUST X ANNY]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora