Ti giri e noti che era uno scheletro identico a quelli della MOB e che portava gli stessi vestiti che si erano messi prima di iniziare, i vestiti sono: una felpa verde e alcune stelline disegnate, con le maniche come le tue, con il cappuccio giallo, anch'esso, con stelline, una felpa rosso corallo e il bordo finale giallino e, nuovamente anch'esso, con stelline, degli short con, ai lati, delle strisce grigie, delle pantofole verdi, degli occhi verdini e un liquido, colorato di rosa, in testa.
«Oh, scusa!»
Gli dai la mano, ma appena lo fai senti una strana cosa che ti si appiccica alla mano. Provi a togliere la mano, ma erano legate da quella strana cosa appiccicosa.
???: «Haha, il vecchio trucco del lecca-lecca appiccicoso, funziona sempre! Comunque, io sono Candy!Sans, tu?»
«Ah-ha, molto spiritoso. Comunque mi chiamo (T/n). Ma sei fatto di dolci?»
Candy: «Si, perché tu no?»
«Certo che no!»
Candy: «Allora seguimi, ti porto in città. Sono certo che ti piacerà!»
Ti stacca dal lecca-lecca e te lo regala e, mostrandoti la mano, ti dice...
Candy: «Bhé, che aspetti, andiamo!»
Prendi titubante la sua mano e vi incamminate, quando arrivate davanti all'insegna della città.
(Snowcreme?)
Ti domandi mentre continuate a camminare, quando la vista della città ti lascia a bocca aperta. É un villaggio tranquillo con edifici fatti principalmente di pan di zenzero. La foresta che circonda questo luogo freddo ha alberi di canna da zucchero, così come i pini rosa con foglie di menta gommosa. La neve è fatta di panna montata congelata. Rimani spaesata alla vista della città dei tuoi sogni, senti che non volevi più andartene.
«Ma qui mangiate solo dolci?»
Candy: «Yup, perché?»
«Perché è fantastico!»
Candy: «Lo sapevo ti sarebbe piaciuto!»
Ti fa un sorriso dolce, arrossisci pensando che era "kawaii" (parola giapponese che, per chi non lo sapesse, significa carino/a).__________________________________
«E niente, finisco qui perché è tardi è ho ancora un sacco di cose da fare e da leggere e an anche quasi arrivata a scuola.
PS - date sfogo alla vostra immaginazione e provate a immedesimarvi nella storia e ad immaginare il paesaggio, bye miei pervy!»
Chara: «In questa storia non compaio, giusto?»
«E chi lo sa >,0!»
Chara: «-_-...»«PS - Candytale si aggiunge, insieme a Outertale, alla lista dei miei AU preferiti, mentre Candy e Outer alla lista dei miei senpai! E scusate per il capitolo corto, ma, essendo molto stanca, non mi viene più niente.»
Outer bluisce mentre candy mi regala un lecca-lecca come ringraziamento.
«Super kawaiiiiiiiiiiiiiiii!»
STAI LEGGENDO
I SEGRETI DELL'AMORE [LA MOB X READER E LUST X ANNY]
FanficBene, ciau di nuovo, questa è la mi seconda x reader e, affiancata a questa, ci sarà anche Underlust, di preciso, Lust (il mio senpai❤!) che si metterà con la mia migliore amica, vabbé, sapete già le regole e... Niente, non spoilero nulla... Ah, se...