Secret Wife

3.5K 103 2
                                    

"La storica fidanzata del cantante Harry Styles, Paige Carter, conosciuta come modella e volto del famoso marchio di skincare, Biotherm, sembra confermare il presunto matrimonio con la popstar, postando una foto sul suo Instagram dove sfoggia un anello da quattro carati. Guardare foto allegata."

Un respiro esce dalle mie labbra, mentre chiudo la rivista del The Sun, e mi sistemo sulla sdraio, nella sconfinata spiaggia di Bali

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Un respiro esce dalle mie labbra, mentre chiudo la rivista del The Sun, e mi sistemo sulla sdraio, nella sconfinata spiaggia di Bali.

Il sole brucia sulla mia pelle, facendomi sospirare rilassata.

Questo deve essere il paradiso.

"Avanti Paige, avevi promesso che ti saresti tuffata, venti minuti fa!" Borbotta Harry, scuotendo il mio braccio. Grugnisco, tappando la sua bocca con una mia mano.

"Voglio solo abbronzarmi, d'accordo? Quindi tu va a sguazzare nell'acqua come una balena felice, e lascia me qui a sciogliermi sotto il sole, si?" Faccio un sorrisetto, stringendo le sue guance in una mano, così facendo arricciare le sue labbra come quelle di un pesce.

Lui assottiglia gli occhi, afferrando il mio braccio e portandoselo attorno le spalle. Il mio corpo viene sollevato con facilità da lui; io scoppio a ridere.

Il mio culo è letteralmente per aria, nel mio costume intero striminzito.

"Harry!" Grido con una voce stridula, colpendo la sua schiena abbronzata.

"Harry!" Ripete lui, tentando di copiare la mia voce, e aggiungendo delle risatine femminili.

Rido di gusto, e nel frattempo lui cammina verso l'acqua incontaminata e cristallina del posto.

"Spero veramente che un granchio ti morda una chiappa." Borbotto, per poi sentire uno schiaffo sul mio culo, che mi fa sobbalzare.

"Fa silenzio Ariel, e fatti una bella nuotatina con il tuo Nemo." Arriccia le labbra, cercando un bacio dalla sottoscritta, che non arriva, dopo avermi gettato senza grazia nell'acqua profonda.

Anzi, le mie mani vanno a posarsi sul suo capo, cercando di affogarlo. Lui boccheggia, come un perfetto attore, facendomi ridere profondamente.

"Sei un fottuto animale, mi hai gettato in acqua come se fossi un sacco di patate!" Piagnucolo cercando il suo conforto, accocolandomi sul suo petto che sento tremare, a causa della sua risata.

"Ah si? Stai continuando a ridere di me?" Domando con aria di sfida, facendo scivolare le mani sulle sue spalle

"Peccato il tuo cosino dovrà restare nei boxer per le prossime due settimane, di luna di miele." Sussurro, con un sorrisetto, quando vedo la sua faccia trasformarsi miracolosamente. La sua bocca sorridente tramuta in un labbruccio penoso, mentre i suoi occhi verdi sono ben sgranati.

"Qualcosa al contrario, luce dei miei occhi?"

"Donna, non puoi farlo." Nasconde il viso nel mio collo, come un povero bambino ferito.

"Oh si caro, ho il perfetto potere di farlo." Sbatto la mano sul suo petto, con un'aria da superiore.

"Solo tu sai come farmi impazzire, Paige." Morde una mia guancia, ricevendo un piccolo schiaffetto sul collo.

"Ehi, ehi, siamo in pubblico." Lo derido, uscendo dall'acqua salata.

Scuoto il sedere davanti al suo viso, facendolo sorridere.

"Tu si che sei mia moglie."

Moments// Harry Styles 🦋 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora