Alexander Lightwood.
Alec ha una vita complicata con tante responsabilità sulle spalle: "capo" del team, Parabatai di Jace, primogenito della famiglia (primogenito: pesante è la testa di chi ha la corona), ragazzo modello. In aggiunta a questo, è innamorato cotto del suo migliore amico che, oltre ad essere il suo Parabatai (i rapporti sentimentali tra Parabatai sono proibiti dal Conclave ma Emma e Julian ci hanno insegnato che del Clave bisogna fregarsene) è anche etero e totalmente preso da altri tipi di relazioni (Clary).
Alec sperimenta la parabazone , ed è una cosa che non fa che distruggerlo sempre di più. Per Jace farebbe di tutto e infrange persino le regole per aiutarlo. Ma non si può dire che sia felice. Assolutamente.
Alec è estremamente infelice e non ha paura di mostrarlo al mondo.
Grazie a Magnus, a poco a poco capisce di non essere sbagliato ma di poter essere amato così com'è e, soprattutto, che si merita di essere amato così com'è. E il cambiamento è più che evidente.
Se, come abbiamo detto, Alec ha salvato un po' Mag, sicuramente anche il giovane Shadowhunters è stato salvato dallo stregone.
E si sa, per innamorarsi bisogna essere in due.Angolo autrice
Mi preparo ad affrontare le prime due ore di ginnastica con il nostro terzo motivo Alec. Che Julian e tutti gli Shadowhunters mi aiutino
STAI LEGGENDO
Shadowhunters: Il disagio in Glitter
FanfictionSequel di "Shadowhunters humor e robe varie" . Ripeto i personaggi appartengono a Cassandra Clare 08/02/2019 #1 in Emma Carstairs 13/03/2019 #3 in Jace Herondale