Capitolo 1 - "Questa sono io: Emma Crooks"

910 23 1
                                    

Mi pare fosse un caldo pomeriggio di inizio luglio quando mio padre decise, finalmente, di portare me, mia madre, e mio fratello John, in vacanza 15 giorni a Brighton, una città vicino al mare e facilmente raggiungibile da Londra: la città dove io e la mia famiglia abitiamo.Oh... che sciocca che sono! Non mi sono neanche presentata e già ho iniziato a raccontare questa mia avventura! Comunque io sono Emma, Emma Crooks e sono una semplice adolescente di Londra, ho 16 anni anche se molte persone dicono che ne dimostri 14; non so bene la ragione di questa cosa, forse per via del mio volto da bambina e delle fossette che mi appaiono magicamente quando sorrido o forse per qualche altro fatto da me sconosciuto. Apparte questo, ho dei lunghi capelli lisci e castani che si abbinano ai miei grandissimi occhi, delle labbra carnose ed un nasino all'insù! Visto che ho 16 anni vivo ancora con la mia famiglia composta da: mio padre Michael, mia madre Roxy e mio fratello John. Ho molti amici ma la migliore tra questi si chiama Samantha, oltre che la mia migliore amica è la mia vicina di casa ed, inoltre , è grazie a lei che ho acquisito la mia "febbre da Directioner". Ebbene si, io sono una directioner ed incontrarli è sempre stato il mio più grande sogno! Apparte questo sogno che fino a poco tempo fa sembrava irrealizzabile ho anche altri interessi: musica, scuola, amici, Federico...

Stop!! Di sicuro vi starete chiedendo chi sia questo Federico... bhe questo ragazzo è la mia cotta da almeno 1 anno!!! È un ragazzo stupendo che abita vicino a me e che frequenta la mia stessa scuola. Di stupendo però ha solo l'aspetto, ha un carattere pessimo e oltretutto è un ragazzo... come dire "poco serio"! Ha un anno più di me e frequenta il 4° anno. Ogni ragazza della scuola, compresa me, cade nella sua "ragnatela", ma solo quelle con 10 chili di trucco per occhio vengono considerate da lui, mentre quelle "normali" non vengono minimamente guardate. Comunque a lui è meglio che non ci pensi e continui a raccontare questa meravigliosa avventura, soltanto per certi versi però, che mi è successa poco tempo fa.

Ciaoooo scusate se è corto e magari un po' noioso ma vi prometto che dal prossimo inizia la vera storia!!! Non vedo l'ora... buona lettura!! Spero comunque che questo primo e breve capitolo vi sia piaciuto!!♡

Half A HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora