Fuori dal bagno della festa decine e decine di ragazzi stavano aspettando ,in fila, di entrare. Intanto vidi che Louis e Zayn avevano già le loro accompagnatrici.
Zayn, appena vide la sua ragazza, le corse incontro e la strinse in un mega abbraccio. Erano davvero teneri e mano nella mano, Zayn e Perrie, ci vennero incontro. Luois invece aspettava la sua accompagnatrice ed era molto nervoso. Si vedeva dalle mani in tasca e dalle gambe che si muovevano nervosamente.
Tutta la sua attesa però fu ripagata perché ad un certo punto vide arrivare Eleonor. Gli schizzarono gli occhi dalle orbite quando la vide! Lei era bellissima ed il vestitino azzurro che si era indossata stava benissimo con i suoi capelli castani.
Al completo, entrammo alla festa.
Harry: - Vieni come me, ciao ragazzi a dopo- Disse con il sorriso stampato in faccia.
Mi prese per un braccio e mi trascinò in mezzo alla "sala da ballo". Ballammo due o tre canzoni, poi mi prese per un braccio e mi fece salire sul cubo. Ero imbarazzatissima ma mi divertii un mondo. Mentre stavamo ballando mi strinse a sè e mi baciò. Giuro di aver visto delle ragazze in prima fila crepare d'invidia.
Ad un tratto vidi pure Federico che mi stava fissando. Non so bene il perché visto che era appiccicato a ballare con Victoria.
Harry: - Emma aspetta 2 minuti-
Io annuii e continuai a ballare da sola sul cubo.
Dopo 1 minuto circa i ragazzi vennero tutti intorno al cubo, Harry tornò e salì sopra accanto a me ed intanto la base di Little Things stava invadendo la festa.
Ciaoooo!!!♥♥♥♥
Scusate se posto poco ma questo periodo è pieno di impegni.
Spero che questo capitolo vi piaccia!! Ciaooo e grazie davvero di ♥ a tutti quelli che leggono la mia FF!!♥♥♥♥
Ciaoo!!♥♥♥
Se vi va passate pure a leggere "That's love ♥" di Elena_directioner01
STAI LEGGENDO
Half A Heart
FanficChissà cosa succede se una adolescente di 16 anni, Emma Crooks, si ritrova davanti il ragazzo dei suoi sogni ed i suoi idoli. Chi sceglierà tra i due? Il popolare della scuola o il "ricciolo" raggiungibile solo nei suoi sogni?