Capitolo 36 - " You were my summer love"

247 8 2
                                    

La serata era trascorsa per il meglio ed io ad Harry ci eravamo anche "riappacificati".

Quella mattina mi svegliai di sobbalzo per colpa di un messaggio di Harry. Erano le 8 circa.

"Emma!!! Muoviti!!! Vieni in spiaggia!!!"  Guardai il messaggio e sbuffai, che cavolo erano le 8 di mattina!!!!!!

Comunque, me la presi comoda ed andai in spiaggia alle 9:15 circa. Per colazione mi presi una bella brioches con la nutella al bar accanto al mio bagno. Era stra-stra-stra-stra deliziosa!!

Andai al mio ombrellone e mi sistemai! Uffa!! L'ultimo giorno qua!!! Mi dispiaceva tantissimo!!!

Prima di raggiungere il mio ombrellone dovetti passare dai tavolini all'entrata del bagno, lì ci trovai Federico spaparanzato su una sedia  in mezzo a Victoria e Daniele, un ragazzo del bagno. 

Io cercai di passare il più veloce possibile e cercai di non guardarlo.

Federico : - Ciao -

Io lo ignorai ed andai avanti, fortunatamente non mi disse nient'altro.

Mi tolsi il vestito velocissima ed, in costume, corsi subito da Harry che mi stava già aspettando da un po'.

Harry: - Principessa!!!- Mi abbracció forte forte e mi diede un bacio in fronte.

Io: - Ciao ricciolo!! Ciao ragazzi!- Dissi sorridendo.

Zayn: - Ciaoo Emma!-

Louis: - Ciaoo!! Meno male lo hai perdonato... avresti dovuto vedere come piangeva ieri sera...- Vidi che Harry lo stava fulminando con lo sguardo e mi scappó una piccola risata.

Liam: - Emma!!! -

Niall: - Ciaoo Emma,  Samantha?-

Quella mattina ero uscita di casa sola, avevo lasciato dormire un po' Sam visto che la notte prima non aveva dormito molto bene.

Io: -  È a casa, non ti preoccupare tra poco arriva!-

Detto questo Niall fece "si" con la testa ed io e Harry andammo a fare una passeggiata.

Ci mettemmo sugli scogli, proprio dove ci eravamo messi la prima volta. Quel posto era magnifico!!

Harry mi mise un braccio dietro il collo e per circa 5 minuti non spiccicammo parola.

Ad un certo punto tolse la mano dal mio collo ed inizió a cantarmi una canzone che, come sempre, mi fece diventare una fontana!

Harry: - Yeah…Ohh….

Can’t believe you’re,

packing your bags

Trying so hard not to cry

Had the best time,

and now it’s the worst time

But we have to say goodbye

Don’t promise that you’re gonna write

Don’t promise that you’ll call

Just promise that you won’t forget we had it all

Cause you were mine, for the summer

Now we know it’s nearly over

Feels like snow in September

But I always will remember

You were my summer love

You always will be my summer love

Half A HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora