Capitolo 12 -"Baci"

263 14 0
                                    

Pov's Federico

Erano le 9:30 ed io stavo aspettando Emma che doveva venire a momenti.

La vedo corrermi incontro.

Emma: - Eccomi!!!-

Io:- Finalmente!!! - Dissi dandogli un bacio sulla guancia, lei arrossì, mi prese per una mano e mi fece sedere su un muretto.

Io: - Hey! Cosa è successo?- La guardai confusa.

Emma: - Mia mamma lo sa!-

Io: - Cosa sa!?-  Chiesi preoccupato.

Emma: - Che stiamo insieme- 

Buttai un sospiro di sollievo e le spiegai che andava bene.

Pov's Emma

Federico: - Andiamo a fare un giro?-

Io annuii, non ci potevo credere che finalmente ero "la ragazza" del ragazzo più bello della scuola!

Federico: - Te quando torni a casa?-

Io: - Alla fine di agosto , te?-

Federico :- Pure io! Che bello, così potremmo uscire tutti i giorni a Londra!-

Io sorrisi.

In quel momento Federico mise le sue mani sui miei fianchi ed io le mie attorno al suo collo. Ci baciammo in mezzo alla folla, fu un bacio a stampo ma che durò un tempo infinito. Fu bellissimo!

Ci staccammo solo per riprendere fiato, dopo di che ci ribaciammo, le sue mani piano piano scesero sul mio fondo schiena ma io gliele presi e le rimisi al loro posto; lui mi guardò negli occhi e sorrise. Le mie mani intanto stavano scarruffando i suoi capelli lisci sul biondo scuro; profumavano e prima che io glieli scarruffassi erano perfettamente ordinati e gli davano quell'aria da "fighetto".

Ci staccammo di nuovo e ci mettemmo a sedere su un muretto, misi le mie gambe sopra le sue coscie, ci guardammo negli occhi, lui mi accarezzò i capelli e mi diede un bacio su una guancia; invece io gli rimisi in ordine i capelli e sorrisi.

X:- Emma!!-

Mi girai e con  mia grande sorpresa vidi Harry ed i ragazzi.

Scesi subito da Federico e mi diressi verso di loro.

Io: - Harry...-

Harry: - Cosa c'è adesso?- Disse borbottando.

Io: - Il bacio di oggi è meglio lasciarlo stare ...  è meglio se restiamo amici, io sto bene con te, davvero, ci tengo davvero tanto a te,credimi, appunto per questo ho paura di rovinare tutto, quindi, secondo me è meglio se restiamo amici- Spiegai mentre il mio sorriso si stava spegnendo.

Harry : - Emma... io ti capisco,  ma... ma..-

Io:- Ma...?-

Harry :- Ma a me piaci davvero tanto -

Disse con voce triste.

Federico si alzò per intromettersi ma venne bloccato da Louis.

Louis: - Tu stai qua! Stai tranquillo,  non te la porta via!-

Io:- Davvero!?-

Harry: - Si... ma penso che abbia ragione tu...  comunque se mi cerchi io ci sarò sempre-

Io lo abbracciai e Federico cercò di liberarsi da Louis, anche se invano.

Io: - Scusa-

Harry: -Stai tranquilla, domani alle 4?-

Disse alzando lo sguardo e facendomi l'occhiolino.

Mi voltai verso Federico per chiedergli se andava bene, lui mi sorrise e mi fece segno di si.

Io: -Certo che si!-

Gli feci l'occhiolino e me ne andai.

Io: - Ciao ragazzi!!!- Urlai.

Ragazzi:- Ciao Emma!!-

Presi la mano di Federico e mi avviai verso casa.

Ciaoooo!!!♡♡ Grazie di cuore a tutti quelli che hanno letto la mia storia!!!♡♡

Scusate se sto pubblicando tanti capitoli tutti insieme ma è che vorrei finire la storia prima che inizi la scuola.

Ciaooo!!!♡♡♡

P.S. Vi prego datemi delle idee!! ;)

Half A HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora