Pov's Emma
Harry mi aveva lasciata lì, alla gelateria, da sola e in lacrime. Lo capivo però, avrei dovuto dirglielo prima ma non sapevo proprio come fare.
Ad un tratto mi sentii toccare le spalle, feci un sobbalzo.
X: - Ahahahahaha Emma!!!-
Quella risata la conoscevo bene, era Samantha che, come al solito, mi faceva prendere degli spaventi pazzeschi!
Io: - Sam scusami ma adesso non sono in vena di scherzare!- Dissi con tono serio.
Samantha: - Cosa hai fatto?-
Io: - Ho detto, a Harry, solo adesso che domani me ne sarei andata e lui si è arrabbiato!-
Sam: - Ahh mi dispiace, forse avresti dovuto dirglielo prima come ho fatto io con Niall, ma tanto sono sicura che se ne pentirà presto!-
Niall e Samantha ultimamente si stavano frequentando molto spesso ma non era nato ancora niente fra loro.
Siccome erano quasi le 7 io e Sam ci avviammo verso casa.
Entrate in casa ci andammo a fare subito una doccia per toglierci tutto il sale e la sabbia che avevamo addosso.
Io usai il bagno al primo piano mentre Samantha quello nella piccola camera di mio fratello che al momento, fortunatamente, non c'era.
Dopo averci fatto la doccia io indossai i miei shorts preferiti: erano di un jeans chiaro e in fondo, sulle tasche, erano strappati; ed una maglietta azzurra.
Samantha invece si mise un vestitino verde molto carino.
Arrivati a cena iniziammo a mangiare tutte le delizie che mamma aveva preparato.
Mamma: - Allora come è andata oggi?-
Io&Sam: - Bene!- Io, come al solito, non dissi la verità, non avevo voglia di raccontare quello che era successo!
Il pollo che aveva preparato mia mamma era buonissimo!!! Me lo sarei mangiato tutto io se non ci sarebbero state altre 4 persone!
Finita la cena io e Sam ci rinchiudemmo in camera. Chiaccherammo e ci prerammo nel caso dopo saremmo andate a fare una passeggiata.
Sam: - Quale è meglio? Questo fucsia fluo o questo bianco??- Mi si piazzò davanti con due vestiti, entrambi molto carini.
Uno era fucsia fluo lungo fino a sotto al ginocchio e con due file di brillantini sullo scollo; invece l'altro era bianco, arrivava a metà coscia ed aveva dei piccoli fiorellini ricamati.
Io: - Bianco!- Anche se l'altro fucsia era motlo carino quello bianco le stava meglio.
Sam: - Te invece cosa ti metti?-
Io: - Penso quello rosa lag... - Nel mentre che stavo parlando mi arrivò un messaggio da Harry.
"Sono stato uno stupido, lo so, ma ti prego vieni giù in giardino"
Lessi il messaggio e mi piombai subito alla porta di casa seguita da Samantha.
Aprii la porta e scoppiai in lacrime!!
Ciaoooo!!!!!♥♥♥♥♥
Tra poco il colpo di scena!!! ;)
Grazie davvero tanto dei follow delle visualizzazioni e dei voti!!!♥♥♥♥
Ciaoooo ed al prossimo capitolo!!♥♥♥♥
STAI LEGGENDO
Half A Heart
FanfictionChissà cosa succede se una adolescente di 16 anni, Emma Crooks, si ritrova davanti il ragazzo dei suoi sogni ed i suoi idoli. Chi sceglierà tra i due? Il popolare della scuola o il "ricciolo" raggiungibile solo nei suoi sogni?