Finalmente io e la mia famiglia arrivammo in spiaggia!: -Che bello qui... ci abiterei volentieri- pensai tra me e me :-E che dire poi dei bei ragaz...- asp!! Ma a che stavo pensando!!?? Vabbè meglio lasciare stare! Comunque appena arrivata in spiaggia, armata di crema solare, andai subito a riva a guardare il mare ed a sentire il magico rumore delle onde. Mi passò davanti un gruppo di 5 ragazzi "guardabili" ma che dico?! Stra bellissimissimi!!!
In quel momento ero in uno stato mentale confuso... ma ad un certo punto tutto finì perchè con mia grande sorpresa, in mezzo al gruppo degli strafighi, vidi spuntare Federico!
Federico : - Ehi Crooks!-
Io:- Federico!!?? Cosa ci fai qua?-
Federico :-Bhe ... che dire... sono in vacanza... ecco tutto-
Non ci potevo credere, il ragazzo dietro a cui sbavavo da più di un anno era in vacanza nel mio stesso luogo! E nel mio stesso periodo!! Stavo per andare fuori di cervello!
Ma ben presto tutto finì perchè una ragazza bionda, alta e con due occhi azzurri più grandi della faccia, si diresse da Federico e gli spiaccicó un bacio infinito sulle labbra.In quel momento non so cosa avrei fatto per staccarla dal mio "only love". Ero davvero su tutte le furie! Tanto lo sapevo già che a Federico non piacevo perchè sapete ... lui è uno dei ragazzi più popolari della scuola ed io nn mi metto circa 30 chili di trucco in faccia e non indosso nemmeno vestitini che fanno mostrare tutto, quindi è un po' improbabile che mi consideri; ma questa volta aveva davvero raggiunto il limite! Fortunatamente dopo che la bionda, che a quanto avevo capito si chiamava Victoria, aveva finito di baciare Federico il gruppo degli strafighi se ne andò seguito da Victoria e da Federico. Triste, delusa, sconsolata, arrabbiata e distrutta tornai all'ombrellone.
Mamma :- Amore tutto apposto?-
Io:- Certo mamma non potrebbe andare meglio...- Nel frattempo un piccola lacrima scese dal mio occhio destro e il poco trucco che mi ero messa iniziò a colare.
Mamma:- Io sono tua mamma mi puoi dire cosa hai fatto... hai la mancanza di casa? Ti manca Samantha?-
Io:- Mamma non sai chi ho visto in riva al mare circondato da ragazzi ed insieme ad una ragazza...- dissi sconsolata.
Mamma:- Chi?- chiese mia madre.
Io:- Federico!!!! Cavolo lo dovevo incontrare anche in vancanza!???- continuai quasi singhiozzando.
Mia madre si zittì per alcuni secondi dopo di che mi propose di andare a fare una passeggiata sul bagno asciuga per dimenticare l'accaduto. Io accettai.
Era una roba impressionante il numero dei bagni, degli ombrelloni e i colori di quest'ultimi che vidi! Verdi, gialli, bianchi, rossi, arancio e blu,bianco e rosso, giallo e verde.... e ancora e ancora quasi non finivano più! Mi ero quasi scordata la cosa che mi era capitata quella mattina, quasi però... perchè poco dopo lo rividi, questa volta però era da solo e non sembrava molto felice. Mi passò davanti.
Federico:- Hey Crooks! Che ci fai qua?-
Io:- Passeggio te?-
Federico:- Nulla di che... se il tempo è buono ci vediamo dopo- Mi fece uno strano sorriso che non mi aveva mai fatto prima e se ne andò.
Questa volta devo essere sincera: mi aveva davvero stupito! Era stato meno acido del solito... :- Magari gli piaccio- Pensai tra me e me. Non ebbi il tempo di pensare ad altro che il mio sguardo fu catturato su una cosa al quanto fantastica!
Ciaoooo, spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e scusate ancora se è un po' corto.♡
STAI LEGGENDO
Half A Heart
FanfictionChissà cosa succede se una adolescente di 16 anni, Emma Crooks, si ritrova davanti il ragazzo dei suoi sogni ed i suoi idoli. Chi sceglierà tra i due? Il popolare della scuola o il "ricciolo" raggiungibile solo nei suoi sogni?