Capitolo 8 - "Sul pontile"

303 14 0
                                    

Pov's Harry

Io :- Sono le 4 passate... perchè Emma ancora non è arrivata?- Dissi nervoso ai ragazzi.

Liam: -Forse sarà in ritardo-

Louis :- O forse ha incontrato Peter Pan ed è andata nell'"Isola che non c'è" con lui- Disse ridendo.

Noi lo guardammo male.

Zayn:-Louis...  ma sei sicuro di stare bene!?- Disse mettendosi a ridere.

Niall: - La tua principessa sta arrivando Harry!- Io lo fulminai con lo sguardo e poi andai incontro a Emma.

Io:- Hey bellissima!-

Emma fece un sorrisetto.

Emma:- Hey Harry! Scusami se sono arrivata in ritardo ma mia mamma, prima di venir via, mi ha fatto l'interrogatorio-

Io:- E tu cosa le hai detto?- Chiesi un po' preoccupato.

Emma:- La prima cosa che mi è venuta in mente:  che dovevo venire a trovare una mia amica che è qui- Entrambi ci mettemo a ridere e ci dirigemmo verso il mio ombrellone

Zayn: - Ciao bellezza!- Io lo fulminai con lo sguardo e lui capì che ero geloso e quindi la smise.

Liam: - Ciao Emma come stai?-

Louis :-Batti 5 Em!-

Pov's Emma

Cavolo erano le 4 e mezza!!  Era tardi e dovevo andare da Harry ed i ragazzi. Così mi avviai e dopo 10 minuti vidi Harry corrermi incontro.

Ci salutammo ed andammo all'ombrellone dei ragazzi.

Zayn: - Cio bellezza!- In quel momento mi scappò una risatina perchè vidi che Harry lo aveva appena fulminato con lo sguardo.

Liam: - Ciao Emma, come stai?-

Louis:- Batti il 5 ,Em!-

Em!!?? Ma da dove gli sarà saltato fuori di chiamarmi Em!?

Vabbè gli battei il 5.

Io:- Ciao ragazzi- dissi con un sorriso smagliante.

Harry: - Emmma, oggi ti voglio portare in un posto "speciale"-

Wow ero curiosissima. Lo seguii e dopo mezza ora mi ritrovai in cima ad un pontile. Era bellissimo,  da là sopra si vedeva tutto : la spiaggia e il mare sembrava non avere più fine. Oltretutto, sul pontile, c'erano tastissime statue in marmo ed erano davvero belle.

Ci mettemmo nella parte più alta del pontile e io mi appoggiai al bordo, invece Harry mi si mise dietro abbracciandomi e portando le sue mani sui miei fianchi. Dopo di che mi diede un bacio sulla guancia e appoggió il suo mento sul mio collo.

Io mi girai e gli misi le mani tra i capelli mentre Harry fece congiungere le sue mani sui miei fianchi. Ci baciammo. Lui mi sollevó e mi fece sedere sul bordo del pontile , dopo di che ci guardammo negli occhi e lui si iniziò a mordere il labbro. Passarono attimi infiniti prima che iniziammo a parlare.

Harry: - Ti piace questo posto?- Io annuì.

Harry:- Ci sei mai stata?-

Io :- No, però devo ammettere che è veramente bello-

Harry sorrise mostrando le sue adorabili e tenere fossette ai lati della bocca.

Harry:- Sono contento che ti piaccia. Questo è il mio luogo preferito in assoluto- Disse puntando i suoi occhi verdi smeraldo nei miei.

Dopo tutto ciò ci baciammo di nuovo. Ed infine ritornammo indietro mano nella mano.

Ciaooooo!!♡ Come sempre spero che vi piaccia e che lo leggiate.

P.S. Seguitemi !!!!! ;) ♥♥♥

Half A HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora