Pov's Federico
Io ed Emma restammo abbracciati per un bel po' di tempo. :- Credo proprio di averla conquistata!- Dissi tra me e me mentre Emma, seduta sulle mie gambe, mi stringeva forte. Credo che in quel momento mi sia scesa anche una lacrima.
Mi staccai da lei e la guardai. Come era bella! I suoi occhi color nocciola erano lucidi per via delle lacrime, le sue guancie avevano preso colorito ed erano diventate rose. Sorrise mettendo in risalto le sue adorabili fossette.
Io: - Andiamo a fare una passeggiata?-
Emma annuì. Ci alzammo ed iniziammo a camminare.
Emma:- Come ti è venuta l'idea della lettera?-
Io:- Bhe.. ero talmente disperato che... bo, a dire la verità non lo so nemmeno io, ma vedo che ha funzionato...- Dissi sorridendo e facendogli l'occhiolino.
Entrambi ci mettemmo a ridere.
Dopo aver cammminato per un po' decidemmo di tornare indietro. Ritornammo al bagno ed andammo al bar dove c'era Victoria con un ragazzo che non avevo mai visto prima. Sussurrai a Emma di non farci caso e lei annuì.
Io: - Ciao Andrew- Dissi salutando il mio amico.
Andrew: - Ciao Fede... ciao... tu sei?- Disse guardando Emma.
Pov's Emma
Andrew: - Ciao Fede... ciao... tu sei?-
Disse guardando me.
Io:- Ciao io sono Emma-
Andrew:- Lasciatelo dire, sei proprio bella- Disse sorridendomi e facedomi l'occhiolino, io abbassai la testa imbarazzata invece Federico gli sussurrò qualcosa in un orecchio.
Deve averle detto una cosa non molto carina perchè subito dopo Andrew se ne andó terrorizzato.
Federico mi fece segno di sedermi, mi prese la mano e mi disse una cosa che mi sbalordì e che mi fece spuntare un sorriso smagliante.
Intanto Victoria, che era al tavolo accanto, aveva sentito tutto.
Ciaooo!!!♡♡ Scusate se vi avevo promesso che non avrei postato altri capitoli per oggi, ma questo lo dovevo per forza mettere.
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno iniziato a leggere la mia storia! Grazie davvero tanto!!♡♡
Inoltre vi volevo dire che se avete delle idee per le storia di dirmele per favore perchè io non ne ho più molte! Spero che voi mi consigliate qualcosa di originale!
Ciaoooo e al prossimo capitolo!!
P.S. Seguitemi!! ;) ♡♡♡
STAI LEGGENDO
Half A Heart
FanfictionChissà cosa succede se una adolescente di 16 anni, Emma Crooks, si ritrova davanti il ragazzo dei suoi sogni ed i suoi idoli. Chi sceglierà tra i due? Il popolare della scuola o il "ricciolo" raggiungibile solo nei suoi sogni?