Capitolo 6 -"Mi piace Harry!!???"

352 16 1
                                    

X:-Emma!!!! Ma cosa fai!?-

Mi voltai e vidi Federico che mi stava fissando con un sopracciglio alzato. :- Da un lato lo preferivo prima, così non mi rovinava i momenti migliori - dissi sbuffando tra me e me.

Io:- Cosa vuoi??!!-

Federico :- Scusate se vi interrompo ma, Emma, c'è tua mamma che ha detto che ti sta chiamando da una ora!-

Io presi e guardai il cell... :- CAVOLO!!!!!- urlai :- Avevo la modalità silenziosa e non ho sentito nulla!- Dissi con una faccia preoccupata, sorpresa e terrorizzata allo stesso tempo.

Io:- Scusa Harry ma devo scappare, ci vediamo domani, saluta i ragazzi da parte mia!- Gli stampai un altro bacio sulla guancia e corsi via.

Harry:- Va bene Emma, ma ricordati,  domani ti aspetto!- mi gridó mentre correvo via, feci un segno come per avere capito e me ne andai seguita da Federico.

Pov's Harry

:- Che bel pomeriggio che ho passato con Emma! È davvero una bella ragazza! Quanto vorrei stare con lei! Però,dai , non mi posso lamentare, sono riuscito ad avere due baci da lei, per un inizio va più che bene!- dissi tra me e me osservando, dallo scoglio, il bellissimo panorama che avevo davanti.

Guardai il cellulare e vidi che erano le 6 e mezza del pomeriggio passate: - Oddio! Devo essere stato con Emma più di quanto mi aspettassi!- Dissi alzandomi e dirigendomi verso il mio ombrellone. Raggiungo i ragazzi.

Louis :- Meglio tardi che mai- Mi disse facendo una risatina stupida.

Zayn:- Allora??? Sei già riuscito a farla cadere ai tuoi piedi??!!- Disse facendo una faccia a presa in giro.

Io:- Bhe... diciamo che ancora non ne sono certo ma presto ci riuscirò- dissi sorridendo.

Niall&Louis :-Harry si è preso una cotta! Harry si è preso una cotta!- Iniziarono a canterellare.

Io:- Ma cosa dite!!? No... non è vero!- Sospirando.

Liam: - Certo che ti sei preso una cotta!! Ti brillano gli occhi!-

Io presi il piccolo specchio che avevo dentro la borsa e mi guardai :-Cavolo ho gli occhi lucidi!!? E ora cosa mi invento!? Ah trovato!-

Io:- Bhe... vedete... c'è un motivo del perchè ho gli occhi lucidi.... -

I ragazzi:- SIII!!  È PERCHÈ TI SEI PRESO UNA COTTA PER EMMA E SEI EMOZIONATO- dissero in coro.

Io:-No...vedete... è....è...è che ho tenuto gli occhi aperti sotto l'acqua per molto tempo-

:-Ok, una scusa più stupida non la potevo trovare...-

I ragazzi:- Già deve proprio essere stata così- dissero con tono non convincente.

Sorrisi ed andai via.

Pov's Emma

:- Oggi con Harry ho passato proprio un bel  pomeriggio! Credo che gli piaccia... anzi lo spero perche a me piace da impazzire!!! Asp...ma cosa sto dicendo!!?? Io non mi posso innamorare di Harry Styles!! L'unico ragazzo che mi piace è Federico!!- Mi misi un mano in fronte e sospirai.

●●●●All'ombrellone ●●●●

Mamma:- Signorina! Sono le 7! Si può sapere dove è stata??!!-

Non sapevo minimamente cosa risponderle! Se le avrei detto che ero stata con Harry non mi avrebbe certo creduto!

Io:-Emh.... io ero...-

Federico:- Signora Emma era con me, siamo stati a fare una camminata e non ci siamo accorti dell'orario- Io annuì e mia madre si mise a leggere la rivista che aveva acquistato la mattina.

Io e Federico andammo al bar.

Io:-Grazie per avermi coperto oggi-

Federico: - Non c'è di che. Io tengo a te-

:-Oook... Federico tiene a me!? Secondo me ha bevuto troppo!- Pensai e mi misi a ridere.

Federico:- Perchè ridi?-

Io:-Niente , niente , lascia stare-

Federico :- O me lo dici o ti bacio!-

:-Mah... un bacio da Federico non lo rifiuterei mica...- pensai tra me e me.

Io:- Ho detto che non è nulla-

Federico: - Te la sei cercata Crooks-

Mi prese un braccio e mi avvicinò a lui, nel frattempo, sentii le sue mai sui miei fianchi e un attimo dopo mi bació. Fu un bacio a stampo...  nulla di più ma mi piacque un sacco sentire le sue labbra sulle mie.

Ciaooo!!! Scusate se è un po' tardi per postare un capitolo ma avevo paura di scordarmi tutto!! Ciaooo e buona notte!! ♥♥ ;)

Half A HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora