Capitolo 17 -"Perchè hai detto questo?"

245 12 1
                                    

Pov's Emma.

Vidi Federico abbracciato a Victoria. Dopo essersi abbraciati per un po' si scambiarono un bacio. Una lacrima bagnò la mia guancia, in quel momento ero distrutta;  evidentemente in questi giorni ero stata solo un giocattolo per  Federico. Infondo, che mi dovevo aspettare!? Lui è il ragazzo più bello della suola,  in fin dei conti, è un ragazzo senza cuore, con un caratteraccio ed in cerca di ragazze, come dire.... un po' facili! Ed io che pensavo che fosse cambiato....!!!! Che stupida che sono stata!

Mamma:- Mi puoi andare a comprare una lattina di cola al bar?- Mi chiese in modo gentile.

Uffa!! Io non ci volevo andare!! Là c'era quello scemo insieme a quell'insopportabile vipera!

Ma non potevo dire di no a mia mamma perchè, infondo, anche a me andava la cola.

Io: - Ok va bene...-

Presi i soldi dalla borsa di tela lilla ed andai al bar.

Barista: - Ciao- Mi disse con un sorriso smagliante.

Io: - Ciao, vorrei una lattina di cola per favore, ah... e mi potrebbe dare anche una cannuccia per favore?-

Barista: - Certo , fanno €1.50 ed ecco qui la cannuccia, ciao -

Io: - Grazie mille, ciao e buon lavoro-

Mi voltai e vidi Federico che non mi degnava minimamente di uno sguardo.

Decisi di mettermi a sedere ad un tavolino davanti al bar e di bere due sorsi della bibita che avevo appena acquistato.

X:- Non si saluta il proprio amore?!-

Avevo Federico alle spalle che mi stava parlando, sentii benissimo quello che disse. In quel momento stavo esplodendo di rabbia!! Mi alzai di scatto e mi diressi subito da mia mamma che mi stava aspettando, non degnando nemmeno di uno sguardo il 'fighetto della piaggia" ed attirando l'attenzione di molte ragazze che subito dopo iniziarono a borbottare tra loro.

Federico :- Emma, che ti succede!?-

Non risposi.

Federico: - Ehi... mi dici che cosa ti sta succedendo!?-   Disse seguendomi ed urlandomi dietro.

Federico: - Emma!!-

Mi prese per un braccio e mi bloccò.

Federico :- Mi vuoi spiegare cosa ti è preso!?-

Dentro di me la rabbia stava prendendo il sopravvento su tutto.

Io: - Ma stai scherzando vero!? Se mi volevi far capire che per te non valgo nulla e che per tutto questo tempo sono stata solo un giocattolo per te allora ci sei riuscito in pieno! Eri, sei e resterai per sempre un fottuto idiota che ha tutte le ragazze ai suoi piedi!!-

Io:- Ah e ragazze...- Dissi alzando il tono della voce e lasciando che le lacrime scendessero dal mio viso :- Il qui presente Federico è uno stupido senza cuore che ha giocato con i miei sentimenti per tutto questo tempo, quindi , se per qualche motivo vi chiedesse di uscire, sapete che vi vuole solo usare per infastidire la ragazza più falsa di questa spiaggia, ovvero Victoria , che, per chi non la conoscesse è la tipa bionda laggiù in fondo! Spero che con questo discorso siete riuscite a capire che ragazzo falso mi sono ritrovata! - Dopo aver finito il discorso sembravo una fontana.

Tutte le ragazze della spiaggia iniziarono a borbottare fra loro ed a fare faccie stupite come per dire "Oh mio dio! Non credevo che Federico fosse una persona così orrenda. Oh-my-good!!"

Federico :- Perchè hai detto questo?-

Io: - Sei solo un imbecille-  Mi girai e tornai al mio ombrellone lasciando Federico a bocca aperta.

Ciaoooo!!!♡♡♡

Vi piace questo capitolo!?♡

Scusate se avevo scritto  che il 17° sarebbe uscito subito dopo il 16° ma è che ho avuto dei problemini con Wattpad ma poi fortunatamente tutto si é risolto.

Grazie di tutto!!!♡♡♡♡

Ciaoooo e al prossimo capitolo!!!♡♡♡♡

Half A HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora