Capitolo 30 - " Pronto,Harry!?"

201 9 0
                                    

Pov's Emma

Io ed Harry ci eravamo appena baciati.

Non volevo assolutamente rovinare il momento e perciò non gli dissi nulla riguardo al fatto che fra nemmeno una settimana sarei tornata a Londra. A pensarci mi veniva da piangere, come avrei fatto a tornare a Londra ed a scordarmi di tutto questo!?

Decisi, quindi, che glielo avrei detto in una altra situazione, magari il giorno prima di partire.

Harry: - Senti, so che è una cosa scontata da dire ma... davvero sei la cosa migliore che mi sia mai capitata! Prima di incontrarti non mi sarei mai e dico MAI messo con una ragazza, ma da quel maledetto giorno che ti ho visto per la prima volta non posso più fare a meno di te!-

Dopo aver sentito queste bellissime parole, che nessuno prima di allora mi aveva dedicato, non riuscii a resistere:  mi buttai tra le braccia di Harry ed iniziai a piangere. Piangevo e piangevo, il mio corpo si era prosciugato da quante lacrime venivano fuori dai miei occhi. La felicità stava prendendo il sopravvento! Quelle parole mi provocarono una forte scossa al cuore! Dentro di me la tristezza che mi aveva inondato l'anima al solo pensiero di tornare a Londra in un solo secondo era stata rimpiazzata da una gioia pazzesca!

Io: - Oh Harry...- Queste furono le uniche parole che riuscii a dire. Intanto le mie braccia erano legate saldamente intorno al collo di Harry e le mie gambe stavano incrociate dietro la sua schiena. Lui aveva congiunto le sue mani sotto le mie coscie, in modo da reggermi e non farmi cadere.

Harry: - They don't know about us the things we do

They don't know about the " I Love You's"

But I betcha if they only knew

They would just be jealous of us -

Mi mise a sedere sopra il piccolo porticato dietro di noi, continuammo, comunque a rimenere stretti stretti. Il suo petto era attaccato al mio ed i nostri corpi era ben incastrati tra loro. Ad un certo punto si mise a canticchiarmi nell'orecchio il ritornello della mia canzone preferita. Nemmeno il tempo di cantare quattro strofe che le nostre labbra erano già appoggiate l'una sull'altra... furono attimi magici!

Mentre io ed Harry eravamo occupati nelle nostre cose il cellulare di Harry squillò. Uno squillo, due squilli, al terzo dovette rispondere.

Harry: - Pronto...-

X: - Harry sono Ashley! Ti ricordi di me!?-

: - Ashley!? Ashley Biggon forse!? Avevo letto su qualche rivista che Harry, circa 6 mesi fa si vedeva con questa modella di nome Ashley...  che sia lei adesso al telefono!?-

Ciaooo!!!!♥♥♥

Lo so è tardissimo! Io però non ho per niente sonno!!!

Comunque spero che questo capitolo vi piaccia!!! ( Chiaramente il nome della modella è inventato) ♥♥♥♥

Ciaoooo ed al prossimo capitolo!!!♥♥♥

P.S. GRAZIE GRAZIE GRAZIE  a tutti quelli che mi suguono, che mi scrivono e che leggono questa storia!♥

Ah, un'ultima cosa, quasi dimenticavo, se volete pubblicità chiedete, sarò molto contenta di farla! :) ♥♥♥

Half A HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora