ABIGAIL
Non vidi Harry sino alla penultima ora,la quarta.Quella che più odio,la materia che potrebbe anche finire nel cesso:
Educazione fisica.
La odiavo perché:si suda e puzzi come un cane per il resto delle ore,devi stare a maniche corte,e dovevo sempre tenere coperti i polsi per via dei tatuaggi che non mi andava di ricordare,poi perché dovevi stare a pantaloni corti,capelli legati e perché ti dovevi spogliare facendoti vedere dalle perfette compagne di classe.Ci dirigemmo negli spogliatoi e io come al mio solito mi rifugiai in bagno per cambiarmi,mi cambiai e misi i polsini e le scarpe da ginnastica.Uscii per prima attraversando lo spogliatoio le ragazze ancora tutte in intimo,con culo perfetto,fianchi perfetti,tette perfette,visi perfetti,bocche perfette.Mi sentii uni scarafaggio in confronto a loro,uscii e andai di fretta in palestra,c'era solo Harry.Il MIO bellissimo Harry Styles.I semplici vestiti che si era messo addosso,sopra di lui facevano un effetto mozza fiato,aveva una maglietta bianca che metteva in risalto i suoi tatuaggi e i suoi muscoli,poi aveva dei pantaloncini neri che gli sembravano cuciti addosso,e diciamo che risaltava il suo...ehm...fisico...Piuttosto imbarazzante da dire...
Rimasi a fissarlo negli occhi,stavi entrando in palestra e mi bloccai,annegata in quei suoi occhi verdi.Anche lui mi guardó,i nostri sguardi rimasero intrecciatti,e a un tratto mi sentii tipo risucchiata nei suoi occhi,vidi riflessi nei suoi occhi un bambino,che avrà avuto più o meno nove anni,con i capelli ricci,era lui.Era Harry Styles da piccolo.Distolse lo sguardo e scosse la testa come per dimenticare il fatto appena avvenuto,cos'é successo?
Decisi di rimuovere dalla testa quel momento...e mi misi in fila con gli altri ragazzi,il prof ci fece giocare a quel gioco che devi tirare la palla nel campo avversario e colpirlo,credo si chiami dogball, non che mi interessi tanto però.Io come sempre rimasi in un angolo a schivare le palle,presto l'ora finì e tornammo tutti negli spogliatoi. Entrai e mi diressi verso il mio nascondiglio e mi cambiai velocemente,attraversai lo spogliatoio senza guardare le gambe perfette intorno a me e uscii.Davanti al nostro spogliatoio c'era quella dei maschi e c'era anche la porta,non mi fermai a guardare per vedere i loro corpo,ma perché vidi un corpo con una chioma riccia di schiena.Harry.Aveva una "V" al contrario lungo tutta la schiena,come una ciccatrice,come se un tempo ci fossero state delle ali,come l'aveva disegnato sul mio schizzo,come se fosse un angelo caduto.
Si voltó.Mi guardó.Sgranó gli occhi,e vidi un po' di paura nei suoi occhi,poi chiuse la porta.
Allora ragazze!Vi é piaciuto?Volevo farvi delle domande sulla storia e vi volevo gentilmente chiedere se potevate rispondere nei commenti.
1)Cosa pensate che succederà?
2)Qual'é il vostro momento preferito della storia fino a qui?
3)Avete qualcosa da farmi notare?Dei consigli per migliorare?
Anywaaay,grazie di sostenermi♥Senza di voi non sarei qui a scrivere questa storia♥Vi volevo ringraziare per tutte le recensioni positive♥Sappiate che mi rendete felice con i vostri commenti♥Al prossimo capitolo sorelline ♥♥
STAI LEGGENDO
My fallen angel
FanfictionIl ragazzo di Abby è morto.Si chiamava Harry Styles.Dopo due anni si ritrova in classe un ragazzo identico a lui.Stessi occhi,stessi capelli,stessi tatuaggi,stesso nome e cognome. È veramente lui? Durante una lezione di motoria vede la schiena di Ha...