Nuovo alunno

1K 66 17
                                    

-Buongiorno piccola-mi dice Liam baciandomi la guancia.

-Buongiorno fratellone-gli rispondo.

-Come va?-mi chiede.

-Come vuoi che vada?-chiedo.

-Andiamo Abigail!Sono passati due anni!-mi dice.

-per me è come se fosse sempre quel giorno-dico triste.

Liam si china su di me e mi bacia la guancia.

-Ricordati che lui ti sta guardando da lassù.Quindi non fare cazzate Abigail-mi dice Liam

-E ora fila a scuola che fai tardi-mi riprovera dolcemente.

Mi alzo dalla sedia,e vado di sotto,mi specchio e controllo che la felpa copra i polsi.Mi sistemo i capelli poi esco.Raggiungo la fermata dell'autobus e dopo qualche minuto arriva.Entro e trovo subito un posto libero.Mi siedo e chiudo gli pcchi e respiro profondamente.Tiro fuori il mio LG F6 e vado in Galleria.Inizio a scorrere le vecchie foto di Harry.Chissà come sarebbe ora.Me lo immagino con nuovi tatuaggi,i capelli più folti.Ma mi immagino lo stesso sorriso di due anni fa.Sono le 7:55 di mattina.A quest'ora Harry sarebbe in ospedale.Oggi è l'anniversario della sua morte.L'autobus arriva davanti a scuola e scendo.Entro direttamente a scuola e mi dirigo verso il mio armadietto.Tiro fuori i libri per letteratura e il libro che c'era da leggere entro una settimana.Suona la campanella e mi infilo in classe.Spero di essere la prima...ma c'è già un ragazzo.Praticamente il sosia di Harry.Mi blocco sulla porta e lo fisso.Il ragazzo dagli occhi verdi sta scrivendo su un foglio,il ragazzo dagli occhi verdi che amo.Per fortuna nessuno in classe sapeva come era fatto il mio ragazzo,e che era morto.Mi accorsi che lo fissavo quando mi guardò anche lui.Restammo un attimo a fissarci.Scossi la testa e mi diressi verso di lui.

-Quello sarebbe il mio posto-dissi.

-Puoi sederti qui vicino Abigail-disse.

Strabuzzai gli occhi.Sa il mio nome??

-Tranquilla l'ho letto sul libro-dice.

Sono rimasta delusa,credevo che fossa davvero lui.Probabilmente non si chiama neanche Harry Styles.

-Tu saresti...?-

-Harry Styles-

My fallen angelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora