Ashley

533 37 3
                                    

-Shhh-mi dice Harry.

-Cosa?!Shh a me? -gli dico.

-Stai Zitta-ripete.

-Oh Styles questa non te la perd...-

-Dobbiamo andarcene-dice alzandosi.

-Cosa?Perché?-chiesi mentre mi trascinava verso la strada di casa.

-Muovi il culo e basta-disse trascinandomi.

-Troppo tardi Styles-disse una voce femminile dietro di noi.

Ci girammo entrambi.Mi trovai davanti una ragazza a dir poco stupenda.Aveva dei capelli marrone scuro,adagiati su una spalla,che arrivavano quasi all'ombelico,erano leggeremente mossi.Indossava una maglietta nera e dei pantaloncini a vita alta di pelle nera con tanto di tacchi a spillo.

-Vai a casa Abby-mi disse Harry,mettendomi dietro di lui.

-Chi é?-chiesi ignorando il suo ordine.

-Ti ho detto di andare a casa Abigail-ripete Harry.

-Lasciala qui Edward,gli Arcangeli saranno felici di incontrare la ragazza che ha rapito il tuo cuore-disse la ragazza avvicinandosi a noi.

-Brucia all'inferno Ashley-disse Harry.

Allora si chiamava così la ragazza.Ashley.Mi é sempre piaciuto quel nome,ma adesso non ne sono così sicura.

-Oh no Edward.Ci andrai tu.Le sai le regole.-disse Ashley.

Perché lo chiamava con il suo secondo nome?E cosa sono ste regole?

-Lasciamela vedere da vicino-disse Ashley avvicimandosi a me.

-Se la tocchi ti strappo le ali-disse Harry.

-Oh caro angelo caduto.Ma tu sei da solo-disse la ragazza.

-Oh Ashley,ti assicuro che riusciró a farlo con questo-disse alzando la mano e sfilandosi l'anello.

Ashley lo fissó stupita,sgranando gli occhi,e si smaterializzó in un attimo.Appena fu sparita Harry si voltó verso di me.

-Perché cazzo non sei andata a casa Abby?!-mi urla addosso.

-Volevo vedere cosa succedeva!E se ti fosse successo qualcosa?-gli urlo addosso di rimando.

Come si permette di urlarmi addosso?

-Lo vuoi capire che non solo tu soffriresti se succedesse qualcosa a qualcuno?Lo vuoi capire che anche io ti amo e se ti succedesse qualcosa non troveri più una ragione per respirare?!!-gli urlo ancora.

-Sai che non intendevo questo Abby-dice guardandomi.

-Lo so scusa.É che mi stai riempendo la testa di tutte queste cose e non sto caoendo più niente-dico.

E poi lo abbraccio,come non ho mai fatto.

SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO♥HO SCOPERTO PERCHÉ IL MIO MIGLIORE AMICO NON MI PARLA.AE VOLETE PROPRIO SAPERLO VENITE IN CHAT,NON MI VA DI DIRLO A TUTTI.COMUNQE VOTATE E COMMENTATE

My fallen angelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora