-Harry?-lo chiamo.
-Si?-ripete con il mio stesso tono.
-Posso chiederti una cosa?-chiedo sorseggiando il thé(?).
-Certo-dice sorridendo.
-Perché quando eri in palestra,ho visto quella cosa nei tuoi occhi?C'é insomma,cos'hai fatto?-chiedo.
-Quello che TU hai fatto a me,intendi forse.Si chiama Lettura.Praticamente...se tu guardi negli occhi un angelo caduto vedi il suo passato,i suoi ricordi,un angelo caduto é anche condannato a questo,a rivivere il proprio passato.-dice guardandomi.
-Harry,credo che fare la ricerca non sarà difficile-dico ridendo.
-Hai proprio ragione-dice sorridendomi.
-Non puoi dirmelo vero?-chiedo seriamente.
-Non puoi dirmi com'é lassù?Dopo la morte-continuo.
-Hai ragione Abby,no,non posso-dice ormai serio anche lui.
-Harry?Mi racconti tutto quello che posso sapere sul tuo mondo?-chiedo curiosa
Mi guarda divertito.-Okey,ma dobbiamo metterci in un posto.Sarà un po' lunga la faccenda-dice prendendomi per mano.
Mi conduce su per la scala,prende il corridoio di destra e si ferma davanti alla porta,prima che entri lo strattono.
-Non ti conviene entrare Haz-dico.
-Perché?-chiede quasi preoccupato.
-Bhe diciamo che...che quando sono tornata dall'ospedale, sono andata qui dentro-indico la porta- e ho soaccato tutto quello che era sotto tiro.
-Non ti preoccupare-dice come se niente fosse.
-Voglio farti vedere una cosa-dice trascinandomi dentro.
-Promettimi che non me farai parola con nessuno,che non urlerai,griderai, e se la luce é troppo forte chiudi gli occhi.Capito?-chiede serio.
Annuisco.
-Siediti sul letto-mi dice.
Faccio come dice,poi si mette al centro della stanza e si toglie la maglietta.
-Harry ma per...-
-Shh-dice serio.
-Adesso inizio-dice concentrato.
Allarga le gambe e chiude gli occhi e apre le braccia,poi di colpo chiude i pugni.Vedo un lampo azzurro intorno al suo braccio,poi intorno all'altro.Poi vedo...oh cazzo!Due ali nere,giganti,gli escono dalla schiena,il suo corpo é circondato dall'azzurro.Porta aventi il piede destro e poi lo trascina indietro,fa lo stesso con l'altro e poi sbatte forte le ali.
-Chiudi!-urla.
Chiudo gli occhi e vedo una luce potentissima quasi attraversarmi.
-Puoi aprire-dice.
Li apro e rimango a bocca aperta.La stanza é perfettamente in ordine.
-Quello che hai visto si chiama Spezzusium.É un incantio-dice.
-Forse intendi incantesimo-dico.
-No Abby,si chiama Incantio,se vuoi adesso ti racconto la storia.
Vada per la storia!
HEI RAGAZZE!HO FATTO IL TRAILER E L'HO MESSO SU YOUTUBE.
CERCATE: My fallen angel(trailer fan fiction Harry Styles).Dovrebbe essere la seconda che appare,comunqe ha un immagine di Haz in bianco e nero.
FATEMI SAPERE DI COSA PENSATE DEL VIDEO E DEL CAPITOLO!SPERO VI SIA PIACIUTO!
STAI LEGGENDO
My fallen angel
FanfictionIl ragazzo di Abby è morto.Si chiamava Harry Styles.Dopo due anni si ritrova in classe un ragazzo identico a lui.Stessi occhi,stessi capelli,stessi tatuaggi,stesso nome e cognome. È veramente lui? Durante una lezione di motoria vede la schiena di Ha...