Silenzio pieno di parole

582 40 4
                                    

-Che facciamo?-chiedo ad Harry.

-Andiamo al mare-dice prendendomi la mano.

-Dove?-chiedo.Anche se so già la risposta.

-Dove ti ho detto ti amo per la prima volta-dice dandomi un bacio sulla guancia.

Mi alza dal divano e mi porta fuori casa,poi mi porta alla macchina.Lo strattono per un braccio.

-Non ci voglio andare in macchina Harry-dico seria.Non sono più salita su una macchina dall'incidente.

-Okey,andiamo a piedi,tanto é vicino-dice stringendomi la mano.

Ci incamminiamo,mano nella mano,andiamo sul marciapiede.Ogni tanto qualche fiorellino salta fuori dallo asfalto.É bello,sembra che voglia dire:sono stato ostacolato da una cosa pesante,grigia e dura.Ma anche essendo un fiorellino sono forte.E l'ho superato.Di solito faccio questi ragionamenti anti-depressivi.C'é silenzio.E questo mi piace,mi piace ascoltare il silenzio.

-Te lo ricordi?-mi chiese Harry.

-Cosa?-gli chiedo.

-Quando te l'ho detto.Quando ti ho detto ti amo-dice guardandomi.

-Come potrei dimenticarlo?A momenti svenivo,non riuscivo quasi a respirare.Tale la sorpresa-dico sorridendo.

-Non sapevo come dirtelo.Non avevo il coraggio di dirtelo-dice.

-Infatti,non l'hai fatto.L'hai scritto.Con le conchiglie-dico ricordando il momento in cui ho visto la scritta.

-É stato il giorno più bello della mia vita.Ed eccoci arrivati-dice sedendosi sulla sabbia.

Il mare era senza parole.Calmo,nonostante la vita che ci fosse sotto di esso.Peró preferivo Harry.

-Ho visto Abby.Li ho visti Abby.Non sono scemo.-dice guardando il mare.

So di cosa parla.Ma é passato.É tutto finito.

-Perché Abby?-mi chiede tornando a guardarmi.

-Te ne sei andato.Mi hai lasciato da sola.Ad affrontare il mondo.Con le persone di merda che lo abitano-

-Ma non dovevi farlo Abby.Perché ti sei ostinata a rovinarti?Dammi una ragione per cui l'hai fatto-dice afferrandomi le braccia.

-Hai smesso di amarmi-dico guardando il mare.

-Cosa?!Cosa cazzo ti viene in mente?!Porco Arcangelo!!Sai che non smetterei mai di amarti.Cazzo Abby!-urla passandosi una mano tra i capelli.

Non dice niente,neanche io,ma capisco.Capisco questo silenzio pieno di parole.Fa solo una cosa.Mi bacia.Mi bacia come non mai.Non mi ha mai baciato così.Bacio pieno di amore,passione.La sua lingua picchietta sul mio labbro inferiore.E lo lascio entrare.Le nostre lingue su accarezzano,quasi ballando una salsa.Metto le dita tra i suoi ricci e lo tiro leggermente.Lo sento gemere di piacere.Mi mette le mani sui fianchi e mi solleva sopra di lui.Mi stacco.Non voglio andare oltre.

-Harry-sussurro appoggiandomi al suo petto.

-É finita.Ho smesso.Ho smesso di rovinarmi.Ho smesso Harry.Adesso ci sei tu che stai al mio fianco-

SCUSATE SE É UN PO'FIACCO MORTO IL MIO GATTO E NON SONO IN VENA.VI PREGO COMMENTATE.HO BISOGNO DI SAPERE COSA NE PENSATE.

My fallen angelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora