Cosa ha detto?Quindi lui é Harry?Il mio Harry?Quello che é morto?Cazzo é lui!Dio porco!
Esco dalla porta di casa e mi fermo immezzo al vialetro,vedo Harry che sta camminando, dandomi le spalle.
-Harry!-urlo.
Lui si gira.Sorride.Io no,sono furiosa.Cammino verso di lui,e mi fermo davanti a lui. Neanche la pioggia mi fermerà.
Inizió a piovere.
-Perché cazzo non mi hai detto che eri qui!-urlo dandogli pugni sul petto.
-Perché cazzo non mi hai detto che sei vivo?!Perché cazzo non l'hai fatto!-urlo picchandolo con le lacrime agli occhi.
Lui rimase davanti a me,immobile,come se nulla potesse ferirlo.
-Perché Harry!?Perché!Non immagini che cosa ho passato questi due anni!Non ti immagini l'interno in cui sono finita!!-urlo in preda ad un attacco isterico.
-Calmati Abby!-dice tranquillamente.
-Cosa?Io?Calmarmi?!Ma ti rendi di quello che dici?!Cazzo Harry!Mi avevi detto che saremo tornati a casa a festeggiare!!Mi hai detto di stare tranquilla!Ma tu a casa non sei mai tornato cazzo Harry!-dico piangendo e urlando.
-Mi hai abbamdonata!Lasciata li!Mi hanno detto che eri morto!Sogni qulla notte ogni fottuta sera Harry!E sto cazzo di tatuaggio a peggiorato le cose!-urlo agitando i polsi.
-Appena mi svegliavo avevo scritto il tuo nome!Inciso nella mia pelle!Ogni fottuto giorno mi ricordavo di te,mi mettevo a piangere!-dico gesticolando con le braccia.
Mi afferra un polso e lo tiene fermi davanti alla sua faccia.
-Credi che io non abbia sofferto Abby?Credi che non sia stato male come um cane?!Credi che non abbia pensato a te ogni singolo fottuto giorno?!!!-urla.
-Secondo te perché mi hanno buttato giu?Eh?Mi hanno buttato giù perché ero ancora innamorato di te Abigali!-dice guardandomi negli occhi.
-Anch'io ti amo Harry!Per sempre!Te l'ho dret...-
-Shh-dice avvicinandosi a me.
-Mi basta questo-dice.
E mi bacia.
Un bacio dolce,tenero,innocente.Un bacio indimenticabile.Il mio angelo caduto.Solo mio.É tornato da me.É mio.Socchiudo le labbra e lascio entrare la sua lingua.Sa di fragola.Come mi ricordo.
Allora sorelline!vi é piaciuto?Hi bisogno di commenti per sapere se vi piace!Vi voglio bene!
STAI LEGGENDO
My fallen angel
FanfictionIl ragazzo di Abby è morto.Si chiamava Harry Styles.Dopo due anni si ritrova in classe un ragazzo identico a lui.Stessi occhi,stessi capelli,stessi tatuaggi,stesso nome e cognome. È veramente lui? Durante una lezione di motoria vede la schiena di Ha...