Dobbiamo parlare

774 49 7
                                    

Devo assolutamente parlare con Harry,devo assolutamente farlo,devo capire cos' ha fatto,o cos'é veramente,quel pomeriggio sarebbe venuto a casa mia per fare quella stupida ricerca,io avevo imparato più da lui che da wikipedia.Per un attimo dimenticai la faccenda dell'angelo caduto.Mi accorsi che era lui,era come il mio Harry,il mio ragazzo.Morto l'anno precedente,era il 17 Luglio,eravamo insieme da cinque mesi,insisteva a farmi un regalo per il nostro anniversario.

FLASHBACK

-Harry!Ti ho detto che non lo voglio un regalo!Sei tu il mio regalo!-gli dissi per l'ennesima volta.

-Shh piccola,adesso vieni con me-mi disse portandomi alla macchina.

Entrammo e Harry guidó pericolosamente in città,accesi la radio per vedere se c'era della musica interessante e infatti trovai la NOSTRA canzone,appena la sentii sorrisi,e lo fece anche lui,iniziammo a cantare Give Me Love di Ed come dei cretini,scuotendo la testa come le spogliarelliste mi fece notare Harry.

-Sembriamo delle spogliarelliste-disse Harry.

-Ma che linguaggio Styles!-lo rimproverai.

Poi si avvicinó e mi diede un velocissimi bacio per poi tornare a guardare la strada.

-Ti amo Harry-

-Anch'io ti amo Abby-mi prese la mano e intrecciò le nostre dita.

Eravamo a un incrocio,Harry controlló che non ci fosse nessuno e poi andó avanti.Una macchina ci apparve davanti.

-Harry!-urlai in preda al panico.

-Tranquilla Abby,ti amo!-urló sopra il rumore della macchina che ci sbatteva contro.Mi ricordo che ci ribaltammo e facemmo almeno tre giravolte,poi la macchina si fermó,tensi la cintura ben allacciata per non cadere all'indietro.Ma Harry,Harry aveva gli occhi chiusi,gli usciva del sangue dallo stomaco.Urlai più volte,in preda al terrore.Non potevo averlo perso,no proprio non potevo.Tutti i momenti della mia vita mi passarono davanti,senza Harry.Nei Luna Park senza Harry,al mare senza Harry,nel bosco senza Harry,la mia vita senza Harry.Impossibile.Urlai il suo nome,respirava,o grazie a Dio respira,il mio amore respira,grazie a Dio.

-Anch'io ti amo-dissi tra le lacrime.

-Shh piccola,andrà tutto bene,dopo torneremo a casa e festeggeremo il nostro anniversario-disse gurdandomi negli occhi e accarezzandomi la guancia.

Poi buio.

Aprii gli occhi.Eravamo in ospedale,ero nella stanza difianco a Harry.

-Libera!-sentii gridare.

-Libera!-ancora.

Poi niente,quei bip che segnano il decesso di una persona.

-Decesso ore 15:22-disse una voce maschile.

Cosa?No,no,no!!Cazzo no!Urlai,come se mi avessero strappato metà del corpo,urlai e ancora e ancora,lui non c'era più,lui non poteva fare più parte della mia vita,lui é dentro il mio cuore,vivrà sempre,ma come faró?Senza i suoi abbracci,i suoi baci,le sue carezze,i suoi "ti amo", i suoi "piccola".Come facevo?Come avrei potuto fare?Senza la mia ragione di vita?

FINE FLASHBACK

Allora amori miei!Vi é piaciuto?Bello?Brutto?Uno schifo?Una merda?

Io giuro che mi sono messa a piangere quando scrivevo della morte del nostro caro salvatore.Commentate!Vi prego!Così ao come sta andando la storia!Grazie mille a tutte!Siete la dolcezza♥Scusate ma non riesci a rispondere ai commenti,ho un problema nel computer.Ditemi se vi piace!Ve supplico!Se volete contattarmi vi posso dare il mio numero se no.

Ask:Maya_Fabbri

Twittah :mayafabbri19

Insta:_Mayetta__

Facebook:Maya Fabbri

Vi amo cucciole

My fallen angelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora