1 ~ Non voglio crederci

1.9K 39 2
                                    


PREMESSA IMPORTANTE ! LEGGETELA!

Nei primi capitoli comparirà un personaggio di nome Aki , NON è quella cosa che reputo assurda cioè quando delle fangirl entrano nella storia e vi inseriscono altri anime o film/libri (spesso Harry Potter ). Aki tra un po' scomparirà e dopo parecchio ricomparirà e mi sarà utile ma non posso farla comparire a metà dato che mi dà una mano a partire.

Buona lettura!💜

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ai's pov

Era da 2 giorni che non dormivo, ero ad una svolta per trovare l'antidoto all'APTX4869.
Dovevo trovarlo...ma non volevo.

Era da un 2 settimane che l'organizzazione era stata tutta arrestata, o meglio quasi.
Esattamente 2 settimane prima la mia migliore ed unica vera amica era tornata per farmi visita , Aki alias Fernet.
Lei è di origine europea ma non so da dove , non parla mai del suo passato... è entrata nell'organizzazione a causa della mia paura e per evitare mi fosse fatto del male.
Lei dopo pochissimo si era conquistata l'ammirazione di quasi tutti i membri, soprattutto era diventata stretta amica di Vermouth.

Ma la cosa non migliorava di certo i sentimenti di Vermouth nei miei confronti, anzi , da quando è comparsa Aki Vermouth mi odia ancora di più perché per lei la ho messa in pericolo, il che è vero.

Comunque con l'aiuto di Aki l'FBI ha potuto scoprire il luogo di una riunione e catturare i membri , mentre Vermouth sarebbe stata lasciata libera come unica clausola.

Sentii bussare alla mia porta.
Entrò una figura alta , magra dai capelli castani come i miei ma lunghissimi e gli occhiali. Aki.

-Allora Shiho ? Trovato qualcosa?-
-Nulla-
-Senti , io tra una settimana dovrò tornare in America lo sai no?-
-Si.....ma ora che non devi lavorare per loro cosa farai?-
-Ti sei dimentiticata che io sono quasi al livello di Akai con le armi da fuoco? L'FBI mi ha chiesto di diventare un agente....fortuna no?-
-Bhe gli hai fatto catturare un'organizzazione che inseguivano da anni, non credo che conoscendo le tue doti inoltre non te lo avrebbero chiesto...-
-Hai ragione-

Io sospirai guardando il pc.

-Mi fai dare un'occhiata?-

Annui facendole un po' di posto sulla sedia.
Le sue dita iniziarono a digitare codici e formule fin quando non risolse un punto sul quale ero ferma da circa due ore.

-Ho fatto quello che ho potuto- sorrise mostrando i miei calcoli risolti perfettamente.
-Wow , da quando sai fare certe cose?- chiesi stupita
-Io so solo risolverli i calcoli , non creare formule , sono nettamente inferiore a te Shiho...-
Sorrise di nuovo e si diresse verso la porta chiudendola alle sue spalle.

Mi rimisi subito al lavoro.
Passarono ore ed ore e io procedevo sempre di più , Aki mi aveva davvero sbloccata!

Fino a quando non lo trovai....l'antidoto......
-Non voglio crederci...- iniziai a piangere in silenzio, come se fosse un reato versare quelle lacrime.
Io volevo prenderlo e tornare adulta ma c'era un freno.
Il nome di quel freno era Shinichi.

Se io non avessi detto nulla lui mi sarebbe rimasto vicino , se invece gli avessi dato l'antidoto sarebbe corso da Ran.

Ma non potevo di certo tenermelo e fingere il nulla , era quasi un anno che ci lavoravo DOVEVO assolutamente darglielo.....

ANGOLO AUTRCE :

Ecco Aki che però al naturale ha i capelli mossi , ma li piastra spesso. Detto tra noi nel disegni mi piaceva di più a capelli lisci quindi li avrà spesso piastrati.

 Detto tra noi nel disegni mi piaceva di più a capelli lisci quindi li avrà spesso piastrati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aki ha incontrato Shiho in America quando avevano entrambe dodici anni.
Lei era in America come Shiho per studiare , poi appena venuta a sapere della situazione dell'amica si era dedicata anima e corpo a diventare una cecchina per poter entrare nell'organizzazione con quel ruolo.

In 2 anni ci era riuscita e a 15 era un membro dell'organizzazione con il nome di Fernet , tuttavia vincolata a vivere in Europa e in America per svolgere il suo compito e successivamente si è legata a Vermouth quando la difese rischiando la vita (Aki ha parato con il corpo un proiettile destinato a Vermouth , non è stata Vermouth a difendere Aki)
Aki non è quasi mai al fianco di Shiho in carne de ossa ma solo telefonicamente.

Esteticamente è quella nel disegno , che ho fatto apposta per far capire come è fatta. Porta o le lenti a contatto o gli occhiali. E si veste quasi sempre con abiti del genere , in pratica è sempre sexy.
Detto questo ho finito con le notizie su Aki!

Se questo fosse amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora