Shinichi e Ran giunsero davanti ad un locale con l'insegna riportante il nome "日本と愛" (che letteralmente vuol dire " Giappone e amore" , non mi giudicate ma dato che in Italia ci sono ristoranti tipo "Cuore Italiano" o "Amore in Italia" va benissimo! Ps: Se ne conoscete qualcuno sono riferimenti casuali , ho solo sentito dire di locali con nomi così).I due entrarono e trovarono un locale dall'aria calda ed accogliente.
-Benvenuti, cosa pos- Ran! Allora sei venuta davvero!- disse una ragazza correndo ad abbracciare l'amica.
-Certo che sono venuta Takako- rispose Ran stringendo ancora di più l'amica a se.Shinichi's pov
Takako era stretta nell'abbraccio di Ran.
Aveva le lentiggini, gli occhi marroni e.....i capelli ramati lunghi fino alle spalle.
Anche se più lunghi, quei capelli mi fecero venire subito in mente Shiho e a quanto fosse bella mentre mi abbracciava e piangeva qualche sera prima.
"Ma cosa sto pensando? È vero Shiho è bella ma a me piace Ran non posso fare certi apprezzamenti su altre ragazze!" Perché avevo pensato a Shiho? Cosa c'era che mi aveva fatto pensare a lei?
Intanto Ran e Takako chiacchieravano allegre e dopo poco arrivò un ragazzo alto circa come me dai capelli castano scuro e gli occhi dello stesso colore.-Piacere, Noboru, tu sei il detective dell'est vero?- mi chiese porgendo la mano
-Sì esatto sono io, Shinichi Kudo, piacere, chiamami Shinichi - risposi stringengogli la mano.
Dopo aver scambiato quattro chiacchiere con loro sul locale e aver scoperto che i 2 ragazzi hanno 20 anni , ho scoperto che il locale era un'osteria del nonno di Noboru che hanno trasformato in ristorante.Mangiammo il katsudon , i gyoza , il ramen e tantissimi altri piatti.
A fine pasto, quando stavo per scoppiare Ran chiese anche il dolce costringendomi ad ordinarlo anche io.Dopo esserci rimpinzati a dovere passammo il giorno a parlare con Tatako e Noboru , scoprendo che quest'ultimo era appassionato di calcio e nemmeno a dirlo finii per passare la giornata a parlarne con lui fin quando il locale di sera non si riempì e loro dovettero rimettersi a lavoro.
Io e Ran dopo averli salutati e ringraziati facemmo un giro per la città.
/In giro per Kyoto/
-S-senti Shinichi, riguardo a quello che mi hai detto a Londra... -
-A-ah quello beh... - Non potevo dirle che stavo tentennando ed avrei preferito evitare così le dissi
-Ecco, è vero che mi piaci Ran , ma non ho ancora capito benissimo i miei sentimenti...... -
-Davvero Shinichi? -
-No per finta, certo che per davvero....-
-Oh Shinichi, anche io ti amo, non sai da quanto avrei voluto dirtelo ma non sapevo cosa avresti detto , q-quindi per paura quella volta...-Quel "ti amo" mi scombussolò, io quelle parole non le avevo dette perchè sentivo qualcosa di diverso, prima gliele avrei urlate, invece ora...
Però mi convinsi del fatto che erano solo impressioni così mi avvicinai a lei e la baciai lentamente , in maniera dolce e casta.
Lei però mise le mani attorno al mio collo , e stringendomi a se mi invitò ad approfondire il bacio, cosa che feci.
Dopo circa un minuto ci staccammo per mancanza di aria restando uniti da un sottile rivolo di saliva. Lei sorrideva ed era bellissima.
Avevo atteso tanto quel momento eppure qualcosa non andava. Non ne capivo la ragione, ma lei non era più il mio sogno segreto.ANGOLO AUTRICE:
Mi ha pianto il cuore a scrivere del loro bacio. Davvero. Aiuto.
Comunque nella storia c'è un caso di omicidio scritto da me , non dovrebbe essere troppo banale come risoluzione. Spero in bene.
A domani!
STAI LEGGENDO
Se questo fosse amore?
FanfictionShinichi ama Ran, ma la ama più di chiunque altro al mondo? Storia di Ai X Conan/ Shiho X Shinichi