Kazuha's povStavamo uscendo dalla stazione di polizia dopo aver raccontato tutto ciò che ci era accaduto al l'ispettore.
Ero tesissima. Insomma , erano almeno 10 anni che aspettavo di baciare Heiji ed era davvero successo! E lo dovevo alla fiducia che mi aveva dato Shiho.Dopo essere stati riaccompagnati davanti al cancello della villa trovai coraggio e presi Heiji per mano.
-Ka-Kazuha?!-
-Scusa prima mi hai baciata e ora ti da fastidio tenermi la mano?- chiesi rossa e con la voce un po' arrabbiata
-N-no ma....-
-Senti Heiji, q-quindi...noi ora...ci stiamo per fidanzare?-
Lui si tinse di rosso.-V-vorrei chiedertelo in un modo dignitoso e dopo essere tornati ad Osaka....- mi rispose ancora rosso.
Dopo essere rientrati Heiji mi ha fatto cenno di non parlare e siamo andati in una diversa ala della villa, quella opposta, per non disturbare Shiho e Shinichi. Parlando con Shiho mi ero resa conto del suo grande amore per Shinichi, mi aveva anche detto che erano stati tutto quel tempo in cui Shinichi non era a Tokyo insieme.
(Lei non sa di Conan ed Ai , quindi le hanno detto che lei era con lui nel luogo dei casi)
Mi dispiaceva per Ran perché eravamo amiche strettissime , ma con Shiho in poco avevo raggiunto quasi lo stesso livello.Heiji mi portò in una stanza molto bella e sui tono del rosa cipria.
H -Scusa Kazuha ma non volevo disturbarli-
-No tranquillo, neanche io.-
Dopo circa 10 minuti di assoluto silenzio lui un po' rosso mi si avvicinò e mi appoggiò le mani sui fianchi.
Poi si avvicinò all'orecchio e mi disse -Mi piaci davvero Kazuha, ti amo- per mio mordicchiarmi il lobo.Poi mi mise le mani sotto le cosce e mi sollevò facendomi avvinghiare le gambe a lui.
Mi portò sul letto dove si mise a carponi su di me.Io feci per togliergli la maglia quando mi bloccò.
-S-sicura?--Si- dissi con una voce ed un sorriso dolce.
Ci spogliammo e rimanemmo uniti in un abbraccio senza niente, per poi trascorrere delle ore bellissime.
/3 ore dopo/Nobody's pov
Tutti e 4 si erano rivestiti oramai.
Kazuha ed Heiji entrarono nella stanza di Shiho.
H- Allora Shiho, stai bene?-
Shiho- Sì grazie , sono solo stanca-
K-Senti ci facciamo un bel bagno assieme? Qui ho visto che c'è un bagno che sembra quello delle terme-
Shiho- Certo , almeno mi rilasserò un pò- disse facendo un piccolo sorriso
Shinichi- Dai vieni - disse dando una mano a Shiho ad alzarsi, anche se non ne aveva bisogno
K- Devi prendere qualcosa?- chiese guardando nella camera della ragazza alla ricerca di flaconi di shampoo o asciugamani.
La ragazza dai capelli ramati aprì un cassetto e prese dello shampoo e due asciugamani.
Shiho- Possiamo andare- disse prendendo per mano l'amica.
/Nel bagno/
Le due si stavano spogliando quando Shiho guardò il corpo nudo di Kazuha e sorrise.
K- C-cosa c'è?- chiese la ragazza , imbarazzata
S- Hai fatto l'amore con Heiji vero?-
K- M-ma cosa dici! - disse ancora più rossa nel tentativo di non far intuire nulla all'amica , - C-cosa te lo fa pensare?-
Shiho fece un ghigno divertito -Semplice, sulle costole del lato destro sei piena di segni violacei , ora non mi venire a dire che ti sei fatta male e che non sono succhiotti perché non ci credo neanche morta-
La ragazza arrossì tantissimo guardandosi allo specchio e notando di essere piena di succhiotti sul fianco destro.
Shiho si tolse la maglia e il reggiseno , in quel momento anche Kazuha sorrise.
S-Perchè ridi?-
K- Credo di non essere l'unica ad aver trascorso in quel modo queste ore- disse poi scoppiando a ridere
Shiho si guardò il corpo ma non vide nulla , -Perché scusa?-
K-Hai la schiena piena di graffi e 2 succhiotti , ma........quindi.......tu e Shinichi..........- chiese con un tono malinconico.
S - Credo si sia capito che ci ho fatto sesso, non.....dovevo.....?-
Kazuha scosse la testa - Non è quello , ma è il fatto che....lui si era dichiarato a Ran. Lei.....mi ha detto che poco prima dell'incidente.....ecco.....lui la aveva baciata.
Io voglio bene sia a te che a lei e non credo sia una bella cosa che dopo aver baciato Ran lo abbia fatto con te. Io ho sempre visto Shinichi come un ragazzo serio , ma ora non so cosa dire...-Dalle guance di Shiho scesero delle lacrime, non poteva crederci.
ANGOLO AUTRICE:
Allora , inizialmente erano 2 capitoli separati da tipo 370 parole l'uno , quindi li ho uniti e ho superato le 850 parole , però mi pareva brutto pubblicare separati 2 capitoli cortissimi , quindi va super bene così.
Ultimamente sono strapiena di compiti e verifiche , però avendo da parte tipo 25/30 capitoli posso tranquillamente non scrivere nulla e pubblicare quelli che ho da parte.Poi con sto impazzendo dietro a Sao alization , anche se un po' lento. Inoltre voglio capire questa moda di odiarle SAO , è ARTE !
Io lo amo alla follia
E ne ho tipo 400 solo sull'iPad scaricate di loro 2❤️ ovviamente quelle di Shinichi e Shiho sono di più
STAI LEGGENDO
Se questo fosse amore?
FanfictionShinichi ama Ran, ma la ama più di chiunque altro al mondo? Storia di Ai X Conan/ Shiho X Shinichi