34 ~ inseguimento

366 14 0
                                    

Shinichi 's pov

Spinsi Ran lontano da me interrompendo il bacio.
Intanto Shiho si stava dirigendo verso di piangendo. E aveva ragione a piangere.
Appena mi fu vicina mi colpì in pieno volto con uno schiaffo.

Shiho - Sei un Bastardo! Mi avevi detto di amarmi! Potevi anche evitare di mettermi incinta se dovevi stare con questa! - strillò tra le lacrime , erano urla di dolore puro , il cuore mi faceva malissimo a sentirle.
Poi quella parola "Incinta " , non ci credevo......
Shiho era incinta.....e ce la avevo messa io.......
Sarei stato padre.....

Shinichi - Shiho non è come sembra! -

Shiho- Non ci provare Shinichi, ora non ti far più vedere!-

Si mise a correre , ma non la inseguii perchè sentii un altro strillo alle mie spalle

R- Shinichi sei un stronzo! Hai messo in cinta quella ragazza , mentre ancora non avevi rotto con me! Sei orribile! - strillò correndo dalla parte opposta.

Stavo per inseguire Ran quando Aki mi fermò

A- Shinichi non fare il bastardo per davvero! Vai da Shiho dannazione! Io andrò da quella ragazza , Ran giusto?-
io annuii e mi misi a correre verso dove era andata Shiho.
Non sapevo dov'era , sapevo solo che si era messa a correre per questa strada , non riuscivo nemmeno a vederla.

Shiho's pov

Stavo correndo , non sapevo nemmeno dove , stavo solo correndo.
Era mezz'ora che correvo oramai è le gambe non mi reggevano più, presi la strada verso un tempio isolato in mezzo ad un parco naturale di riserva , è un piccolo bosco nel mezzo della città.

Arrivai al tempio che era deserto.
Feci per andare verso una colonna ed appoggiarmi , ma non riuscii .
All'improvviso tutto si fece nero e l'ultima cosa che ricordo fu il terreno su cui ero caduta svenuta.

Aki's pov

Avrei voluto strozzare Shinichi.
Aveva baciato questa ragazza dopo aver messo incinta Shiho.
Ero tristissima.

La stavo rincorrendo , lei iniziò un po' a rallentare e io le afferrai il polso.
Lei si girò di scatto , evidentemente neanche aveva fatto caso al mio inseguimento.

R- C-chi s-s-sei....?- chiese singhiozzando , non si capivano bene neanche le parole.

A- Sono Aki , la migliore amica di quella ragazza dai capelli rossi. Shinichi ha davvero sbagliato......ma tu non ti reggi in piedi. Sentì che ne dici se ti porto a casa tua?-

R - N-no mio padre uc-ucciderebbe Shinichi d-di botte se sapesse ciò che ha fat-fatto.- disse senza smettere di piangere

A -Ti portò nell'albergo dove riposo , vieni allora-
Lei smise un po' di piangere e la portai in nella stanza dell'albergo in cui stavo , poichè volevo stare con Sharon e non potevo certo stare a casa Agasa.

Lì si calmò un po' e le dissi del passato di Shiho e del mio.
Le dissi che era stata obbligata a lavorare per l'organizzazione e io vi ero entrata per proteggerla. Poi per la vicinanza a Shinichi non potendo dire di Conan ed Ai dissi che le era stata vicino durante i casi all'estero e si erano conosciuti durante un'indagine.

Lei credette a tutto , sorrise e poi mi disse

R- Quindi tu hai messo in gioco la tua vita e ti sei condannata l'esistenza solo per proteggere quella ragazza?-

A- Farei molto di più , darei la mia vita senza problemi per lei- dissi io sorridendo

R - E qual'è la tua ragione di vita allora ?-

Io esitai un attimo , poi sorrisi debolmente

A - Lei e un ragazzo che amo tantissimo , ma che per salvarmi un giorno si è consegnato a dei mafiosi e non l'ho più rivisto.....-

Lei mi guardò triste

R - Avete la mia età e io in confronto a voi sembro una bambina dell'asilo......io non sarei mai capace di tenere una pistola , tu invece hai il coraggio di sparare-

A - A sparare non ci vuole nulla , il problema è dove va la pallottola. Sai c'è ne vuole per uccidere....il senso di colpa ti divora e ti sentì un mostro a spezzare vite......-

R - Non sei così......-

A - Certo che lo sono , ho ucciso più di 100 persone , però ho salvato lei......-
dissi alzando gli occhi al cielo per la tristezza.

/2 ore dopo al tempio/

Nobody's pov

Due sacerdotesse del tempio uscirono per controllare la fonte.
Una aveva i capelli neri e lunghi fino alle spalle , l'altra dai capelli castano leggermente scuro e racconti in uno chignon .
La ragazza dai capelli raccolti si diresse all'entrata del tempio per chiudere a chiave la porta che conduceva all'interno mentre quella dai capelli neri andò sul retro a controllare.

La ragazza dai capelli neri però appena giunse sul retro vide una cosa preoccupante.
Una ragazza dai capelli ramati stesa a terra priva di sensi.

Subito corse da lei e tentò di svegliarla senza successo.
-Meiko! Vieni presto! Meiko ! - urlò alla compagna che accorse subito.

-Eriko che succede? -

(Eriko è un nome da ragazza in Giappone , ha stranito anche me ma è così)

ANGOLO ATRICE:

Questi capitoli me li sono scordati poichè sono di 4 mesi fa...... Aiuto, li ho dovuti rileggere.

Se questo fosse amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora