41 ~ Litigi appianati

333 13 2
                                    


Era da un po' che io e Shiho stavamo abbracciati.
Lei a quel punto si staccò da me ,  poi si diresse verso la sua amica e si mise a parlare con lei.
In quel momento notai come era vestita Aki. Decisamente troppo sexy. Aveva un top bianco corto e scollato che mostrava il suo prosperoso seno , degli shorts a vita bassa di jeans e dei tacchi vertiginosi.
Ero sicuramente arrossito guardandola.
Shiho anche aveva un top ma verde e sopra una felpa aperta.
Erano davvero belle affiancate e sorridenti .

Presi il cellulare e di nascosto scattai una foto , erano davvero due dee scese in terra. Soprattutto Shiho. Lei era imparagonabilmente bella.

Shiho - Ora ti metti anche a fare foto di nascosto?- chiese con la sua solita aria scocciata.

Shinichi - Si e vuoi vedere come siete belle?- lei per tutta risposta sospirò annuendo

Rivolsi verso lei e Aki il telefono facendola arrossire.

A - Da quando siamo così belle? -
chiese abbracciando da dietro per i fianchi la ramata e poggiando la testa sulla sua spalla con un sorriso raggiante dipinto in volto.
La ragazza dal nome del liquore di ciliegia poggiò le mani sul proprio ventre sopra quelle dell'amica.

Shinichi - Aki guarda che divento geloso- dissi scherzando

A - Sì? - chiese stando allo scherzo e sorridendo .
Poi prese con una mano il volto fu Shiho facendola voltare ritrovandosi viso a viso con lei. Poggiò le sue labbra su quelle della ramata e le diede un bacio a stampo , per poi staccarsi e sorridere divertita lasciandomi di sasso.
(anche se in Italia tra amiche è piuttosto comune, in Giappone non lo è in quanto sono molto seri e anche un bacio a stampo value molto)

Shiho. - Uffa Aki - disse passandosi il polso sulle labbra con aria scocciata

Shinichi. - Ma ti sei bevuta il cervello?!  - chiesi rivolto ad Aki

A - Guarda che fino a prova contraria nessuna delle due è lesbica -

Shinichi - Ancora peggio!-

A - Dai volevo vedere come reagivi! E comunque siamo amiche non vale nulla- rispose scoppiando a ridere

Shiho - Ehi Aki - la richiamò per poi darle un pizzico sul sedere.

A - Ahi!!! -

Shiho - Così impari -

A quella scena non riuscii a trattenere una risata , era bellissimo vedere Shiho felice.

/ 3 giorni dopo /

Mi svegliai ancora abbracciato a Shiho , aveva dormito a casa mia , ero troppo contento. Mi alzai e mi misi una maglia per poi dirigermi in cucina.
Mentre preparavo la colazione sentii la porta aprirsi e una voce strillare
-  Shin-chan sono tornata !-
Poi vidi lei corrermi in contro in fretta e abbracciarmi stretto .

S - Mamma non respiro - dissi tentando di scollarmela di dosso.

Y - Shinichi fatti abbracciare una volta tanto -

S - Sì ma parla piano per favore -

Poi si staccò e iniziò a parlare mentre io preparavo le crêpes per Shiho , ora che era incinta e non smetteva di vomitare speravo che riuscisse ad assimilare qualcosa e magari un dolce le avrebbe fatto venire appetito.

Y - Parlando di Ran come va -

S  - Non hai altri argomenti? -

Y - Dai voglio sapere tutto di voi e-

S - Non mi piace più -

Y - Dimmi che ho capito male -

S - Hai capito benissimo-

Y - E chi sarebbe che ha preso il posto di Ran-chan ?! Chiunque sia non mi andrà bene! - strillò arrabbiata

-Shinichi...- sentii chiamare
"No ti prego , dimmi che non hai sentito "

Mi voltai e la vidi sorridere debolmente , poi però si poggiò una mano sulla bocca e si piegò sulle ginocchia.
Lascaiai tutto , anche il gas acceso , e corsi da lei prendendola in braccio a mo' di sposa e portandola al bagno , dove rigettò non so' cosa poichè non mangiava nulla dall'ultima volta che aveva vomitato.

ANGOLO AUTRICE :

HO FINEMENTE AGGIORNATO

LaTipaCheGuardAnimeemenziona un utente
È un miracolo :,)

Se questo fosse amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora