24 ~ Mattina alla villa

417 16 0
                                    

/La mattina successiva/ 

Shiho's pov

Mi svegliai con un bel mal di testa dovuto al fatto di aver bevuto , essermi stancata e dopo essere tornata anzichè dormire avevo passato il resto della notte a farlo con Shinichi.
Credevo che avrei sempre odiato le ragazze che cedono al desiderio , ma da quando l'ho fatto con lui ho capito che se ami l'altra persona c'è un sentimento che prevale sul piacere : l'amore.
E non credevo avrei mai amato soprattutto.

Guardai l'orologio , le 9.42.
Mi voltai e vidi Shinichi che dormiva affianco a me a torso nudo.
In effetti eravamo entrambi nudi.
Mi alzai per non disturbarlo e mi vestii più in silenzio possibile.
Poi mi diressi verso la cucina.

Vuota , pulita e silenziosa. Segno che non si era alzato nessuno.
Guardai il frigo e vedendo le tempistiche decisi di preparare le crêpes.
Preparai l'impasto e mentre riposava ( ci vogliono circa 40 minuti) decisi di andare in giardino.

Dopo essere uscita iniziai a passeggiare per il roseto , le rose avevano ancora qualche residuo di rugiada e decisi di coglierne una.
Scelsi quelle più belle, più pure e più candide e bianche.
Tesi la mano e le mie dita si avvolsero al suo stelo.
Sentii un dolere al dito mentre tra le mani stringevo la rosa , una spina mi aveva punto il dito e una goccia di sangue finì su un  petalo della rosa.
Proprio vero , anche le rose più belle e più pure hanno le spine.
" Questa rosa bianca sui petali ora ha una goccia di sangue. Le spine servono a proteggersi , ma nel farlo si può versare sangue. "

Mi scese una lacrima.......poi un'altra e un'altra ancora , finchè non incominciai a piangere
-Akemi......Aki.......perchè non vi ho tenute strette a me?- continuavo a piangere -scusami Aki per tutto quel dolore.....- sussurrai piano.
Dopo circa 5 minuti smisi di piangere e rientrai , non volevo mi vedessero debole fino a quel punto.....

/25 minuti dopo/

Nobody's pov

Un buon profumo di crêpes si espandeva per la casa.
Shiho ne aveva preparate una decina con la confettura di Kaki.

K- Ma che buon odore!- disse scendendo le scale in piagiama seguita da Heiji.

H -E Shinichi?-

Shiho- L'ho lasciato che dormiva - rispose fredda come sempre

H - Quindi avete passato la notte assieme?- disse con un sorriso da presa in giro

Shiho- E-ecco i-io .........- disse distogliendo lo sguardo e arrossendo un po'

H - Tranquilla , tanto che io e questa qui abbiamo passato la notte assieme- disse con tono dolce guardando Kazuha che si trasformò in un bel peperone rosso.

K - Heiji! Come te esci !?- urlò rossa di imbarazzo e un po' arrabbiata

H- Dai Kazuha siamo tutti e 3 pieni di succhiotti e non ci vuole un detective a capire che le notti le stiamo passando così-
rispose  non curante prendendo un piatto con una crêpes e sedendosi.

La ragazza si toccò il collo e in alcuni punti sentì dolore. Infatti sollevò la maglietta e vide la pancia ricoperta sospirando.

Shiho- Kazuha ne vuoi?- chiese porgendole un piatto con sopra due crêpes.

K- Grazie tante Shiho! - sorrise lei

Mentre i 3 mangiavano giunse una figura assonnata e con i pantaloncini e il petto nudo che sbadigliò.

Shinichi- 'Giorno - disse in un mezzo sbadiglio.

H- Kudo una maglietta non ti starebbe male , anche perchè sei a chiazze , cos'è vuoi trasformarti in un ghepardo viola? - sorrise riferendosi ai succhiotti che aveva sul petto.

Se questo fosse amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora