Akane's pov
Una volta "ripresa" entriamo entrambe nella sala dove ci attende lo speciale Ui, ad essere sincera questa storia della missione non mi piace per niente."Investigatore di prima classe Yuki Himura. È un piacere averla qui e avere l'onore di partecipare insieme a lei in questo genere di missione." mi accoglie lui con tono gentile.
"Può chiamarmi semplicemente Yuki. Non amo le formalità."
"Farò del mio meglio." sospiro.
"Veniamo a noi. Tutto ciò che sappiamo del nostro nemico sono il modo con il quale sceglie le sue prede e come si fa chiamare." dice mostrandomi alcuni fogli, sono schede su sole ragazze.
"Le sue vittime sono sempre state delle belle donne, tutte loro avevano un fisico perfetto. Lui amava rapirle, legarle e divertirsi con loro sessualmente per poi ucciderle e nutrirsi della loro carne."
"È una cosa terribile." risponde Hairu.
"Sai altro?" chiede lo speciale Ui vedendo la mia espressione pensierosa.
"C'è una ragazza che non è mai riuscito a fare sua."
"Parlaci di lei."
"Si sono conosciuti per caso. Erano entrambi Ghoul e qualche volta capitava loro di vedersi sui tetti di alcuni palazzi abbandonati."
"Hanno mai avuto una relazione?" scuoto leggermente la testa.
"No mai. Lei era innamorata di un umano." non ho alcuna voglia di raccontare la mia storia per via di una missione ma mi vedo costretta a farlo, anche se ogni volta che ripenso al passato finisco per stare male.
"Un umano?" chiede Hairu sorpresa, mentre lo speciale Ui sembra essere intenzionato ad evitare l'argomento.
"Va avanti."
"Ma io volevo conoscere la storia. Un Ghoul che incontra un umano e si innamora, che cosa romantica." continua Hairu sognante.
"Prima categoria Ihei."
"Ho capito. Va pure avanti Yuki." dice sospirando un po' triste.
"Una sera durante la sua ora di cena la ragazza finì accidentalmente sopra lo stesso tetto in cui si trovava Lucas, ovvero l'attuale Cannibal. A quel punto vide una ragazza legata con delle catene e completamente nuda, stava soffrendo e piangeva, forse aveva anche freddo. Nonostante questo l'unica cosa che fece fu mettersi a ridere nel mentre quella povera ragazza veniva aggredita sessualmente." ripensando a quella scena mi rendo conto di quanto facessi schifo allora, nonostante quello che vidi non feci altro che ridere e fregarmene di ciò che vedevo.
Se le cose fossero andate diversamente forse ora sarebbero cessate le vittime e meno donne avrebbero sofferto a causa sua."Cosa accadde dopo?"
"Una sera Lucas si incontrò casualmente con quella ragazza, non la vedeva da due settimane e nessuno aveva sue notizie, essendo molto solitaria non era sua intenzione rivelare informazioni riguardo la sua vita privata." non mi va di proseguire con il discorso ma se mi fermassi sarebbe un problema per le indagini, inoltre nessuno oltre a me sarebbe in grado di farlo uscire allo scoperto.
Per come la vedo io sono la soluzione più facile per catturare quel bastardo."Se non ricordo male i due si trovavano in un quartiere abbandonato, così Lucas ne approfittò per provarci, ma lei lo rifiutò." continuo io cercando di restare calma per non dare sospetti.
"Cosa accadde dopo il suo rifiuto?"
"Tentò di violentarla ma senza riuscirci, l'unica cosa che le fece fu strapparle alcuni pezzi del vestito. Purtroppo però dai punti che aveva lasciato potevano vedersi sia le mutande che una parte di reggiseno. Lei riuscì a fuggire senza dover combattere, ma da quel momento lui perse la ragione e impazzì. Si era ossessionato del corpo della ragazza e da quel giorno non ha smesso un attimo di cercarla. Doveva per forza averla e farla sua, per sempre."
STAI LEGGENDO
Tokyo Ghoul:re, tra la vita e la morte.
Fanfiction«sai, avresti proprio bisogno di innamorarti» «io, innamorarmi?» «ti vedo sempre così solitaria, non credi che se un ragazzo entrasse nella tua vita ti sentiresti meno sola?» un innocente sorriso le appare in volto, come se sapesse di aver ragione...