8:45 AM
"Uffa che noia, dove sarà finito Kori?" mi chiede Hairu spostando continuamente avanti e indietro una penna contenuta in un portapenne.
"Ci ha dato appuntamento per le nove, non ricordi?"
"Lo so ma di solito è sempre di un anticipo esagerato, per questo quando da un appuntamento bisogna sempre calcolare almeno un quarto d'ora di anticipo." le sorrido.
"Uh, che cosa stai facendo?" da dietro si appoggia alla mia spalla, mentre io sono intenta a completare un disegno.
"Un disegno."
"Wow è così bello. Senti non è che sapresti anche dipingermi un ritratto?" mi chiede battendo una sola volta le mani.
Le sue parole mi riportano alla mente le cose accadute con Urie in quella stanza, per un periodo di tempo avevo smesso di pensarci."Io non so dipingere."
"Però sai disegnare, me ne faresti uno?"
"Perché ne desideri così tanto uno?"
"Mi aiuterebbe a sentirmi più carina."
"Più carina? Cosa intendi?" appoggio per un attimo la matita e il disegno sulla scrivania per poi girarmi con la sedia e guardarla.
"Come le ragazze nei manga, disegnate così sono perfette." afferma distogliendo lo sguardo e giocando con una sua ciocca di capelli.
"Non ti senti bella?"
"Si. So di essere bella. Ma vorrei vedere una versione diversa di me stessa." sorrido avendo capito le sue intenzioni.
"D'accordo. Avrai il tuo ritratto."
"Evviva. Grazie mille." sorride.
"Prima categoria Ihei. Prima classe Himura. Buongiorno." dice Kori entrando.
"Che ti avevo detto? È in anticipo di dieci minuti." mi sussurra Hairu all'orecchio.
"Noto con piacere che andate d'accordo. Ora però dobbiamo pensare alla missione, ovvero al modo migliore per agire. Avete già pensato a un piano?" mi appoggio di schiena alla scrivania incrociando poi le braccia.
"Io ce l'ho. Ho in mente come stanarlo e come catturarlo."
"Molto bene. Ci spieghi pure i dettagli."
"Come era già stato deciso ieri mattina io farò da esca. Dovrò indossare un vestito corto e provocante, accompagnato da capelli sciolti e un rossetto rosso intonato ad un classico mascara nero, in modo tale da attirare la sua attenzione e suscitare in lui più eccitazione possibile avendolo colpito nei suoi gusti personali."
"Se non erro le sue intenzioni sono quelle di farsi catturare, dico bene?" annuisco.
"Più precisamente vorrei fargli credere di essermi arresa a lui, in questo modo riuscirei a farvi guadagnare del tempo."
"Non temi possa farti qualcosa?" mi chiede Hairu preoccupata.
"Non mi torturerà. Vorrà solo fare sesso." non mi va di tornare a due anni fa, quando fui costretta a subire tutto ciò che aveva intenzione di farmi.
Ma in caso non riuscissi a prendere abbastanza tempo dovrò assecondarlo fino all'arrivo di Kori e Hairu, come quella volta."Lo dici come se non ti importasse."
"Sarebbe la mia prima volta e come se non bastasse con uno psicopatico. Per questa ragione confido che possiate arrivare in tempo, l'idea che quell'essere possa mettermi le sue schifose mani addosso mi disgusta."
"Arriveremo in tempo. Ora, ci serve la data e l'ora adatta in cui mettere in atto il suo piano." rispondere Kori cercando di riflettere.
"Ho pensato anche a questo. Conoscendo quello squilibrato so esattamente dove potrebbe portarmi. Probabilmente la sua attuale posizione è il palazzo dentro il quale è scoppiato un incendio la settimana scorsa. Le indagini e il recupero delle vittime sono stati portati a termine in poco tempo e di conseguenza nessuno avrebbe più motivo di recarsi li. Conoscendo inoltre Lucas posso dirvi con certezza che questo genere di posti sono quelli che preferisce. In conclusione la sua nuova abitazione è la stessa dove porterebbe le sue vittime." l'espressione di Hairu sembra essere sia interessata che sorpresa, mentre lo speciale Ui è sempre stato a conoscenza della mia intelligenza.
STAI LEGGENDO
Tokyo Ghoul:re, tra la vita e la morte.
Fanfiction«sai, avresti proprio bisogno di innamorarti» «io, innamorarmi?» «ti vedo sempre così solitaria, non credi che se un ragazzo entrasse nella tua vita ti sentiresti meno sola?» un innocente sorriso le appare in volto, come se sapesse di aver ragione...