migliori amici?

234 11 0
                                    

sto ancora male per aver dovuto trafiggere King, Diane e Hawk, pur sapendo che sono finti, mi chiedo chi mi spunterà adesso... Ad un certo punto mi trovo davanti Yuki, lei pare normale, apre gli occhi, i suoi meravigliosi occhi azzurri, mi fissa e sorridendo dice <<Meliodas, sentivo che eri venuto fin qui per cercarmi, che coraggio! so le sfide che stai affrontando ma io ancora non riesco a svegliarmi, però questi tuoi progressi mi stanno aiutando, ti prego Meliodas, continua così, non voglio perderti!>> e detto questo si dissolve. Evidentemente lei è sveglia, anche se di pochissimo e di sicuro non abbastanza da svegliarsi anche nella realtà. Continuo a camminare con la voce di Yuki nella testa "io non voglio perderti" ha detto... certo che non mi perderai, farò l'impossibile per non farlo accadere! Poco dopo vedo una figura a me familiare seduta a terra a bere della birra, mi guarda e dice <<hey capitano! ne vuoi un po'?>> io mi avvicino e chiedo <<non vuoi insultarmi? davvero?>> mi guarda e dice <<nah, non ti insulto, anche se non ho mai detto di odiarti!>> io lo guardo e dico <<Ban... ragiona... siamo migliori amici!>> Ban mi guarda e dice <<migliori amici? io ho come amica vera solamente la birra, non mi servono amici!>> io lo guardo e dico <<allora dimmi, cosa pensi di me? senza trattenerti!>> lui beve un sorso di birra e dice <<beh, penso che tu sia completamente inutile, una pessima persona e che tu sia senza cuore, non so nemmeno perchè non ho abbandonato i peccati capitali, mah, probabilmente perchè senza essere "Ban la volpe dell'avarizia" ora non sarei famoso... avrei dovuto restare a Ravens, insieme a Zhivago!>> io lo guardo e chiedo la bottiglia, ma quando la avvicino alla bocca l'odore mi suggerisce che quella non è birra, la butto a terra e Ban dice <<RAZZA DI IDIOTA MA CHE FAI>> io lo guardo arrabbiato e chiedo <<da quanto tempo stavi cercando di farmi bere sangue di demone?>> lui mi guarda, incrocia le braccia e dice <<da quando ti ho visto avvicinarti, del resto, io e te non potremmo mai essere migliori amici, ti ho sempre dovuto mentire capitano>> prendo Lostvayne preso da uno scatto d'ira e lo accoltello facendo fuori i suoi due cuori. Corro senza una meta verso non so dove, mi sta facendo più male del previsto, ma lo sto facendo per Yuki, che è l'unica per la quale vale la pena lottare! mentre corro qualcosa mi ferma, è Yuki, ha aperto un braccio per fermarmi e dice <<stai andando bene per modo di dire Meliodas, nella realtà sto tornando verso la morte! mi mostra la mano e vedo che si sta sgretolando, lei la guarda e dice <<non lasciare che io mi sgretoli completamente, ti do un consiglio, per superare la sfida non basta accoltellarli tuti, devi anche restare stabile mentalmente, so che è difficile, ma fallo per me, ti prego Meliodas>> e detto questo appoggia le sue labbra sulle mie lasciandomi con questo dolce ricordo. Ricomincio a camminare con più determinazione di prima e continuo a camminare, con Lostvayne in mano, lo sto facendo per Yuki, solo per lei, per lei e per nessun altro! mentre cammino vedo dei capelli biondo chiarissimo e subito capisco che si tratta di Elizabeth, lei si gira, il suo occhio che normalmente ha il simbolo degli dei ora è nero come la pece, mi osserva e mi si avvicina, mi prende per il colletto e mi dice <<che cosa ci fai tu qui? speravo di essermi liberata di te!>> io la guardo e le dico <<lo so, qui sperate tutti di esservi liberati di me...>> Elizabeth mi guarda, prende un'arma che teneva nascosta dietro la schiena e mi trafigge uno dei cuori, io sputo una chiazza di sangue e dico <<adesso che lo hai fatto stai meglio?>> lei mi guarda e sbraita <<NO CHE NON MI VA BENE, PER QUANTO TI ODIO TI VORREI MORTO, MA TU DEVI ROMPERE PROPRIO AL COMPLETO E QUINDI NON PUOI MORIRE, IO TI ODIO MELIODAS, MI FAI SCHIFO!>> io la guardo e le dico <<wow, più diretta di così non si può... beh... complimenti Elizabeth, con queste tue parole sono morto dentro... e dopo aver pronunciato queste parole vengo riportato alla realtà da Merlin, che mi guarda cupa e dice <<mi dispiace capitano, ma hai fallito questa sfida>> io comincio a piangere buttandomi sul corpo di Yuki e sbraito <<DANNAZIONE!>> Merlin mi appoggia una mano su una spalla e io dico tra i singhiozzi <<come posso proteggere la donna che amo se non sono in grado di mantenere la mente salda? Yuki... adesso sto rischiando di perderti solo per colpa mia, potrai mai perdonarmi?>> la bacio, avvicinandomi dolcemente e staccarmi da lei è più doloroso che mai, non potrò mai perdonarmi per questo... Osservo Yuki e noto che sta diventando più pallida, poi dico <<Merlin... forse non è tutto perduto ancora, forse ho un'idea>> lei mi guarda e dice <<capitano, Yuki non si può salvare ormai, è degenerata troppo...>> io le dico <<riportami li, SUBITO>> e lei, che sa che con me non si discute mi riporta li nel limbo. Spero di poterti salvare Yuki!

The Seven Deadly Sins 2: una vita insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora