uno schiaffo può far male anche a un demone

155 9 3
                                    

Io e Zeldris stiamo volando da qualche minuto ma lui si rivela più curioso del previsto e domanda <<senti Yuki, come mai ti sei alleata dalla parte dei demoni se tu per prima disprezzi il tuo lato demone ed eri convinta di volerli combattere?>> io guardo a terra e dico <<beh vedi, è vero, io ero la prima a voler sconfiggere tutti i demoni, però quando Meliodas mi ha tradito ho capito cosa provavate e ho deciso che nessuno doveva più sentirsi così, inoltre, sbaglio o anche Meliodas è un demone?>> lui mi guarda e dice ironico <<beh mi pare che anche tu sei un demone!>> io lo guardo storto e dico <<ma se per esempio non me lo ricordassi? lo so già benissimo da sola... a questo punto preferirei essere morta definitivamente quando mi sono buttata giù dal burrone>> lui mi guarda sorpreso e dice <<non sapevo che avessi provato ad ucciderti, come mai?>> io guardo a terra e dico <<beh, cercai di uccidermi perché Meliodas da appena risorto stava dicendo cose che piano piano mi stavano lacerando il cuore, e quindi ho deciso di farla finita subito, ma non ha funzionato, quindi ora sarà lui a soffrire, prima di uccidere lui voi gli porterete via tutti i compagni e quando avremo finito voi assisterete mentre io gli tolgo ciò che ha di più prezioso adesso, ovvero la sua amata Elizabeth, quella che io chiamavo amica e che non ci ha pensato due volte prima di dire di si al ragazzo che diceva di amarmi, scommetto che adesso mi rendo conto che sei mille volte meglio tu di lui anche caratterialmente!>> lui mi guarda beffardo e dice <<anche?>> io mi rendo conto di ciò che ho detto e nascondo il mio viso guardando verso terra per non fargli notare che sono rossa pomodoro, ho le guancie in fiamme... ad un certo punto mi riprendo e dico <<Zeldris, osserva!>> mi fermo di colpo, poco dopo lo fa lui e insieme ci rendiamo conto che siamo sopra il Bore Hat, Meliodas ed Elizabeth sono in giardino che guardano le nuvole, ma si rendono conto di me troppo tardi, quando sono già a terra davanti a loro. Faccio tornare le braccia normali, con la vena sul collo che pulsa come se stesse per esplodere, la mia rabbia cresce al punto che non riesco più a contenerla! Però mi trattengo, non è questo il momento della devastazione. Meliodas ed Elizabeth sono in piedi davanti a me, io mi avvicino a Meliodas, ma la sua ragazza si mette in mezzo, allora le dico <<sai che c'è? adesso sei diventata davvero seccante... sparisci!>> e le tiro uno schiaffo su una guancia che la fa volare a qualche metro da me a tutta velocità, facendola rimbalzare a terra. Meliodas si mette sulla difensiva ma io lo blocco, arrivo davanti a lui e dico <<ciao Meliodas, quindi è questo che fai invece di lavorare, guardi le nuvole con la tua bella fidanzatina!>> e dal locale vedo uscire una nuova ragazza e noto che sul petto ha un simbolo da peccato capitale, Meliodas si accorge che la sto fissando e dice <<lei si chiama Eleonora, è il peccato d'odio con il simbolo del lupo>> lei butta qualcosa giù dalla rupe e torna dentro, come se non si fosse accorta di noi, allora io guardo Meliodas e dico <<quindi hai anche già trovato la ragazza con la quale tradisci Elizabeth! andiamo, ammettilo!>> Elizabeth corre da me e dice <<TU MENTI! MELIODAS NON ME LO FAREBBE MAI!>> poi guarda Meliodas, ha il capo basso e sembra in procinto di piangere, io guardo la ragazza e dico con un sorriso gelido e un tono beffardo <<non sono io il peccato della menzogna qui, non più>> Elizabeth guarda Meliodas e dice <<Meliodas... Yuki ha ragione?>> lui resta col capo basso e dice <<s-si Elizabeth, è vero, io ho una storia con Eleonora, da una settimana ormai...>> Elizabeth scappa piangendo e io prendo Meliodas per il mento e dico <<non pensavo saresti stato così onesto con lei>> alzo le spalle e dico <<beh, spero ti divertirai a stare con due persone che ti odiano!>> vado dentro il locale e chiamo tutti i peccati, Eleonora compresa e dico <<Meliodas è bloccato fuori in giardino quindi ora posso dire quello che voglio>> tutti mi guardano perplessi e dico <<mia cara Eleonora, non so se lo sai, ma Meliodas mentre si è messo con te stava con Elizabeth e per giunta, ha tradito me per stare con Elizabeth, quindi ti consiglio di mollarlo se non lo hai fatto apposta>> lei mi guarda, nera in viso e dice <<ciò che dici è la verità?>> io la guardo e dico <<non a caso Meliodas è il peccato di menzogna!>> e alzo le spalle. Eleonora corre fuori a prenderlo a pugni, e così fanno anche gli altri, poi esco io e faccio un gesto ai miei vecchi amici, loro si spostano, io Elizabeth ed Eleonora ci mettiamo davanti a lui e io gli tiro uno schiaffo sonico che gli fa perdere i sensi, ora che è bloccato è vulnerabile a tutto! si riprende poco dopo, mentre io lo fisso. Zeldris mi si appoggia dietro, tutti si scansano, io lo guardo e chiedo <<Zeldris! che hai fatto in tutto questo tempo?>> lui mi guarda e dice <<ho sorvolato un po' il posto e poi sono sceso, vedo che Meliodas nel frattempo ne ha passate delle belle! sono felice di ciò che hai fatto, qualunque cosa sia!>> e detto questo appoggia le sue labbra sulle mie e mi bacia, i suoi capelli neri toccano la mia fronte facendomi il solletico, con le braccia mi cinge la schiena, avvicinandomi sempre di più al suo corpo. Meliodas si libera dall'incantesimo nel momento esatto in cui Zeldris si stacca da me, io tiro uno schiaffo a Meliodas prima che possa muovere un passo verso Meliodas e noto che ci resta male, perché resta fermo senza muoversi. Uno schiaffo può far male anche a un demone!

The Seven Deadly Sins 2: una vita insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora