Meliodas resta ammutolito dal mio schiaffo, Elizabeth ed Eleonora rientrano nella locanda e io resto fuori con Zeldris e Meliodas. Io e Zeldris ci allontaniamo da lui un momento e io gli chiedo <<Zeldris, senti, hai fatto ciò che hai fatto solo per far arrabbiare Meliodas? perché se è così fai una brutta fine!>> lui mi guarda beffardo e replica <<che te ne frega del motivo? non vedo perché dovresti arrabbiarti... ti piaccio per caso?>> la faccia mi diventa no rossa, ma bordeaux e nascondendola guardando in direzione opposta a lui dico <<ma ti pare? tsk, che sfrontato, come se ripetessi l'errore di innamorarmi di un demone!>> lui mi guarda, poi guarda il cielo e dice <<beh tanto anche se avessi detto di si ti avrei detto che tu non mi piaci in nessun modo tranne che come regina, quindi...>> stringo i pugni e dico <<beh meglio così, siamo stati onesti con noi stessi e reciprocamente, quindi direi che è tutto a posto!>> Meliodas mi si avvicina e dice <<Yuki come mai quando ti ha chiesto se ti piacesse sei diventata rossa peggio di un peperone?>> divento di nuovo bordeaux, Zeldris pure, allora io cerco una via d'uscita e dico tornando normale subito <<non mi pare di averti detto che mi fa piacere parlarti, ora torna dalle tue due amiche, io e Zeldris abbiamo una questione da risolvere insieme a Estarossa e a qualche altro nostro amico>> e detto questo mi munisco di ali (Zeldris che ha dei riflessi perfetti fa lo stesso) e mi alzo in volo, decisa a tornare a casa. Mentre voliamo dico a Zeldris <<sai, io ho comunque una vita da umana e una persona che mi sta aspettando, quindi per un po' torno a casa>> lui annuisce e ci separiamo poco dopo prendendo ognuno la propria strada. Arrivata a casa vedo York in giardino, lo saluto e lui dice <<oddio Yuki!>> e corre ad abbracciarmi, mentre mi stringe dice <<mi stavo preoccupando, sei stata via un sacco di tempo!>> io mi stacco da lui e dico <<si, avevo una questione molto seria da risolvere, diciamo che è un impegno molto importante e mi porterà via molto tempo...>> lui mi sorride e dice <<non c'è nessun problema, basta che ci vediamo qualche volta... vorrei tanto tornare il tuo migliore amico>> io sorrido e dico <<certo... magari ci vorrà un po' di tempo essendo passati dodici anni, ma nessuno ha detto che non torneremo amici come prima!>> entriamo in casa e io mi siedo sul mio letto massaggiandomi le tempie, solo oggi sono successe un sacco di cose! suona il campanello e York va ad aprire, sento una voce familiare dire <<è qui che abita Yuki?>> corro alla porta e trovo Zeldris cammuffato da essere umano che cerca di simpatizzare con York e dico <<York, lui è un mio amico>> poi guardo Zeldris e dico <<andiamo a fare un giro?>> lui annuisce, io prendo la borsa ed esco salutando York con un abbraccio. Appena York ha chiuso la porta chiedo a Zeldris <<ma si può sapere cosa ti passa per la testa?>> lui mi mette sotto al naso una rosa nera, rara quanto bellissima e poi me la sistema tra i capelli, arrossendo, è davvero adorabile quando arrossisce! Questa è la prova che anche i demoni possono provare sentimenti... Mi prende per il polso e mi conduce cammiando per qualche metro, come per incitarmi a camminargli accanto, io ovviamente sono paralizzata, sembrerò una rimbambita ma non mi esce nessun suono dalla bocca... dopo poco riesco a dire <<g-grazie mille della rosa, Zeldris>> lui arrossisce ancora di più e dice <<p-prego, Yuki>> poi mi stabilizzo e chiedo <<come mai stai facendo tutto questo?>> lui guarda a terra e dice <<sto provando a comportarmi come farebbe un umano, siccome comportarmi da demone qui non farebbe proprio bella figura, e mi sento un po' a disagio...>> io gli accarezzo i capelli per meno di un minuto e dico <<in realtà stai benissimo travestito da umano, nessuno pensa che sei un demone!>> lui mi guarda, sorride e dice <<beh era quello l'obbiettivo>> io rido e dico <<dove stiamo andando?>> lui si ferma davanti a un ristorante e dice <<eravamo diretti qui>>, allora entriamo e scopro che è davvero carino, e sembra un ristorante di lusso anche se in realtà non lo è proprio. Andiamo a sederci e guardiamo il menù, i prezzi sono tutti modici e io decido di prendere un'insalata e come bevanda dell'acqua, finita la cena Zeldris mi accompagna in un parco da dove si vedono le stelle e appoggia sull'erba un telo preso da chissà dove e ci si stende, battendo a terra con una mano per indicarmi di fare lo stesso. Mi stendo accanto a lui e chiedo <<come facevi a sapere che amo guardare le stelle?>> lui mi guarda e dice <<perché.. ecco... anche se non sembra lo adoro anche io>> mi stupisco molto di questa cosa, ma del resto lui è comunque una persona! ridacchio e dico <<ma allora non siamo molto diversi!>> lui sorride e dice <<evidentemente no>> e passiamo circa un'ora e mezza a guardare le stelle, e solo dieci minuti prima che ci alzassimo mi sono resa conto che... ci stavamo tenendo per mano... Ci alziamo e lui ripone nel suo zainetto il telo e mi accompagna fino a casa di York, e poco prima di arrivare mi prende di nuovo la mano e io divento nuovamente rossa bordeaux e camminando arriviamo fino alla destinazione, dove saluto Zeldris con un abbraccio e lo ringrazio di tutto. Entro in casa e York mi domanda <<come mai sei bordeaux?>> io rido e dico <<nulla nulla, è stata semplicemente una serata molto bella>> mi vado a sedere accanto a lui sul divano e così passano altre tre ore, mentre io gli racconto di questa sera e parliamo d'altro.
STAI LEGGENDO
The Seven Deadly Sins 2: una vita insieme
مغامرةI sette peccati capitali, un gruppo di scalmanati con un tragico passato alle spalle, tanta lealtà e tante risate. Meliodas dopo la morte della sua Yuki è distrutto, anche se va avanti con la sua vita i suoi pensieri lo tormentano minuto dopo minuto...