le notizie, quelle belle

119 10 3
                                    

*dal punto di vista di Meliodas*
Mentre sono nella mia stanza che giocherello con la mia maglietta sento un tonfo ed Escanor che balbettando chiama il mio nome. Lo sento urlare <<c-capitano, è arrivata p-proprio l-l-lei!>> io scendo con una mano sulla fronte e dico <<Escanor, Escanor, dobbiamo lavorare ancora sul tuo balbett...>> vedo Yuki e mi prende un infarto... è diversa, i capelli rosa sono pettinati da un lato, indossa un vestito nero con una di quelle gonne tagliate sulla gamba sinistra e il top ha lo scollo a cuore, indossa le calze e delle scarpe con il tacco alto, è bellissima e spaventosa allo stesso tempo... Faccio il serio per non farle notare l'agonia che mi assale e chiedo <<che cosa ci fai tu qui? con Estarossa per giunta!>> Estarossa le si para davanti e dice <<hey hey hey, non sei contento di vedere tuo fratello?>> io lo guardo e dico <<se mio fratello non avesse cercato di uccidermi svariate volte no!>> Yuki mi guarda negli occhi con uno sguardo gelido, sento penetrare il suo sguardo nel mio corpo come a scannerizzarmi e dice <<io ed Estarossa abbiamo una notizia da darti!>> una notizia? non mi vorrà dire che si sono fidanzati spero, sennò prendo a pugni Estarossa fino ad ammazzarlo... chiedo dunque <<quale sarebbe questa notizia? sappiate che non verrò al vostro matrimonio!>> Yuki mi guarda, mette una mano sul fianco sinistro e dice <<ah ah ah, un pozzo di simpatia... dovresti essere un pelo meno ironico però davanti alla regina dei demoni...>> la mascella mi cade per terra. LA REGINA DEI DEMONI HA DETTO? Yuki si tocca la fronte e sopra l'occhio destro le compare il segno del sovrano demoniaco, come il mio, ciò vuol dire che non mente, perché i simboli per i demoni sono come i tatuaggi per noi peccati capitali, ci identificano... Estarossa le appoggia la mano destra sul fianco, facendomi salire la voglia di picchiarlo, ma faccio finta di niente perché è Yuki per prima a spostare la sua mano, comunque dopo avermi detto questo Yuki fa dietrofront e dice <<ci rivedremo presto Meliodas, e cerca di presentarti ben vestito>> e se ne va... quando mi giro tiro una pacca sulla spalla a Escanor e gli dico <<complimenti, non credevo che in una situazione simile saresti riuscito a mantenere la calma ora che è buio!>> lui mi sorride e appena muovo un passo verso le scale vedo Elizabeth paralizzata dal terrore sul penultimo gradino in basso, corro da lei, le metto una mano su una guancia e dico <<Elizabeth! cosa ti prende?>> lei mi guarda, poi indica la porta e dice balbettando <<l-lei... presto tornerà, e sarà molto più forte... dobbiamo prepararci a dovere, sennò non sapremo contrastarla...>> guardo la porta e penso tra me e me "se Elizabeth è così spaventata... che sia davvero come dice lei?"
*dal punto di vista di Yuki*
<<ahahahahahahahah, hai visto Estarossa? avevano tutti la faccia da babbei!>> e rido sonoramente insieme a Estarossa che dice <<non sono mai riuscito a vedere Meliodas così spaventato, vorrei sapere perché tu gli fai questo effetto>> io lo guardo e gli dico <<perché l'ho mandato a tappeto già diverse volte, e nelle ultime non ero al mio massimo, in più adesso sono migliorata, ma ho ancora una cosa da fare... resta qui, sarò qui tra un ora!>> vado all'entrata del covo dei dieci comandamenti e volo fino al punto designato per il mio obbiettivo...
*un'ora dopo*
torno al covo con altri quattro amici, ci appoggiamo delicatamente a terra ed Estarossa sbarra gli occhi, alla mia destra ci sono Zeldris e Fraudrin, alla mia sinistra Melascula e Derrieri, quattro membri dei dieci comandamenti che erano stati annientati dai miei ex compagni, ma che io ho trovato il modo di riportare qui! Estarossa si riprende, si avvicina a Zeldris, si stringono la mano ed Estarossa dice <<fratello mio, credevo di non vederti mai più>> poi si rivolge agli altri e dice <<Melascula! Derrieri! Fraudrin! ero così convinto che ormai foste morti!>> questi sorridono e dicono <<e invece no...>> Zeldris mi appoggia una mano sulla spalla e dice <<questa ragazza ha offerto quattro suoi cuori per riportarci in vita, ora... vorrei sapere chi è...>> Estarossa lo guarda e dice <<lei è la nostra nuova regina, passata al trono per aver battuto a duello l'ex re>>. Loro sbarrano gli occhi e mi guardano, io appoggio la mano destra sul fianco e dico <<qualcuno ha qualche obiezione su questo cambiamento?>> Zeldris mi guarda e dice <<non sapevo fossi passata dalla nostra parte e avessi lasciato mio fratello, ma sono abbastanza contento di questo cambiamento!>> io lo guardo e dico <<sono lusingata di questo, per la precisione, Meliodas ha deciso di tradirmi e io decido di vendicarmi infliggendogli la morte forzata, non voglio più che quel verme possa tradire qualcuno per cui era importante... ed è per questo che dobbiamo allenarci e rivedere le nostre abilità, ma non subito, voi quattro dovete prima recuperare le forze, quindi ora andrò io da sola a cercare un buon posto dove poter distruggere tutto mentre ci alleniamo senza che nessuno dica nulla...>> mi avvicino all'uscita e preparo le ali, ma mentre sto per partire arriva Zeldris che prepara le ali e dice <<vengo anche io, ho bisogno di sgranchirmi le ossa>> io annuisco e partiamo in volo alla ricerca di un territorio pianeggiante dove allenarci.

The Seven Deadly Sins 2: una vita insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora