la vita va avanti

707 18 0
                                    

* dal punto di vista di Meliodas *
è passato un mese da quando la mia Yuki è morta, è stato un mese difficilissimo, tra notti insonni, pianti, missioni difficili e tante risate, ma non l'ho dimenticata, non potrei mai! Mentre sto lavorando Merlin piomba nel salone tutta trionfante e grida a pieni polmoni <<CAPITANO, DEVO PARLARTI, ORA!!!>> tutti i presenti la guardano stupiti, lei li guarda e dice <<se non la smettete subito di guardarmi vi incenerisco tutti>> e improvvisamente lo sguardo dei clienti si spostò sulle bevande. Merlin mi trascina in camera mia e sigilla la porta, poi prende il suo libro e dice <<ho scoperto delle cose parecchio interessanti su Yuki>> io spalanco gli occhi e lei dice <<l'ho analizzata parecchio in questo mese, e ho scoperto che non è morta!>> faccio un passo indietro, il mio cuore perde un battito, come sarebbe "non è morta?" la guardo inarcando un sopracciglio perchè le parole mi si sono bloccate in gola e lei dice <<Yuki al momento è incosciente e il suo spirito sta vagando senza meta per il limbo, quel limbo dove tu cadi quando muori, prima di svegliarti>> stringo i pugni e dico <<quindi lei ha la mia stessa maledizione?>> lei guarda il libro e dice <<è molto probabile, sennò sarebbe morta già quando Estarossa la uccise trafuggendola, ma a quanto pare voi due avete la maledizione in comune>> io la osservo negli occhi e dico <<e sapere che non è morta a cosa serve? si sveglierà?>> lei mi guarda e dice <<c'è una possibilità che lei si svegli...>> mi si illuminano gli occhi, quindi ho una possibilità di vedere di nuovo la donna che amo!! lei mi guarda e aggiunge <<però sarà complicato... Yuki è la prima volta che finisce in quel limbo, e come sai la sua mente è stata indebolita e resa fragile dai continui cambiamenti della sua vita e gli interventi che ho fatto io per farle ricordare tutto...>> improvvisamente mi spengo e chiedo determinato <<cosa devo fare per riportarla indietro?>> lei mi guarda e mi dice <<devi andare giornalmente in quel limbo e provare a svegliare la sua coscienza, parlarle e farle capire che può tornare da noi, però devi fare attenzione, fragile com'è non è detto che collabori al primo colpo!>> io annuisco e chiedo <<per accedere al limbo devo uccidermi ogni giorno?>> lei scuote la testa e dice <<era un modo anche quello, ma posso portarti io fin li>> io la guardo e chiedo <<quando devo cominciare?>> lei mi osserva e dice <<subito>> e detto fatto mi ritrovo nel limbo che ormai conosco fin troppo bene. Nel limbo sento che ci sono altri oltre a me, Quindi immagino che tutte le presenze che sento sono ostacoli tranne una, Yuki. Mi incammino in questo mare di oscurità, ad un certo punto sento qualcuno dietro di me dire <<Meliodas, sei tu vero? sei venuto a cercarmi? perché non torniamo Danafor insieme?>> DANAFOR, HA DETTO DANAFOR... questa è... mi giro e vedo Liz davanti a me, solo che, fa paura! gli occhi completamente neri, il sorriso agghiacciante e... <<sei un idiota>> qualcuno gracchia queste parole in continuazione e vedo un Wandle demoniaco appollaiarsi sul braccio di Liz, lei lo accarezza e dice <<Meliodas, tu non mi avevi promesso una cosa?>> ci rifletto un attimo ma poi sbarro gli occhi, Liz si avvicina al mio orecchio e dice <<Meliodas ti prego, restiamo insieme per sempre>> sfodero Lostvayne, pronto a colpire la falsa Liz, ma lei si mostra a me nella forma con cui la conosco, la mia Liz! lei mi prende la mano libera e dice <<Meliodas tu mi rendi felice, ti prego, resta qui con me>> ammetto di essere troppo debole ora, contro di lei non ho potere perchè Liz ha una delle chiavi del mio cuore, che hanno in pochi! Mi appoggia una mano sulla guancia e io automaticamente rilasso il corpo, Ma quando mi rendo conto che sta per appoggiare le sue labbra sulla mia guancia ti devo fuori tutto il mio coraggio e urlando <<TU NON SEI LA MIA LIZ>> la trafiggo due volte, rivelando il demone che aveva il suo aspetto. Uno di quegli spiritelli che riescono sempre a illuderti con i tuoi sentimenti. Una volta superato questo Folletto mi incammino nuovamente alla ricerca della mia amata Yuki, sento che la strada è lunga, ma per lei io morirei, se solo potessi...

The Seven Deadly Sins 2: una vita insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora