Lives in New York

14 0 0
                                    




Autore: unihana92

Genere: Storia d'amore

Stato: in corso

Trama: New York, la Grande Mela. Tutto parte da un palazzo che si affaccia su Central Park. Central Park West 25, da questa costruzione massiccia dalle grandi vetrate si diramano le vite di diversi personaggi, partendo dal solitario ed enigmatico agente speciale dell'FBI Hayden Etfield, la giornalista in carriera e a caccia d'amore Lorna Monroe, il chirurgo traumatologico di origini inglesi Maximillian Dylan Gheerbrant. Ma non sono gli unici ad intrecciarsi in qualche modo con quel palazzo e con la vita di una New York non tutta luci e fama. Sotto gli occhi di Miguel DaCosta, il fido custode, passeranno e forse rimarranno il marchettaro Cameron, l'impresario Alber Courtney, il giovane liceale Alec, il senatore Richard Mantega e la folgorante avvocatessa Nancy Montgomery. Tante vite che in qualche modo dal palazzo del 25 di Central Park West avranno gioie e dolori, misteri e amori, lacrime e addii.

Estratto dal capitolo TWO - SHUT UP AND DANCE:
" Hayden gli ha chiesto di fare sesso selvaggio? lo ha baciato? lo ha invitato in un club per nudisti? No, semplicemente gli ha offerto una birra a casa sua perchè odia i luoghi affollati. Le mani si sfregano tra loro. Si guarda attorno. L'appartamento dell'agente speciale Etfield è moderno, caldo, fin troppo ordinato. Non è una casa che ti fa sentire al sicuro ma ti fa sentire fuori posto. L'odore di lavanda nell'aria e le numerose abatjour per Ethan paiono soltanto voler sottolineare quando invece lui puzzi di sudore, sia bagnato fradicio e sciatto."

Buona fortuna❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buona fortuna❤️

Pubblicità per le vostre storie + FOLLOWERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora