Nero Profondo

25 1 7
                                    




Autore: erikasch98

Genere: Romanzo Rosa

Stato: in corso

Trama: Nero, è il colore degli occhi di Cameron Rubini. Nero, come il suo cuore, il suo carattere a volte arrogante, altre passionale. Un uomo con una corazza dura, impenetrabile, indecifrabile. Nero, come la sua risata. Nero, come il suo passato. Per colpa sua, Megan Cat ha sperimentato le medie come se fossero un incubo, segnata dalle umiliazioni che ha ricevuto senza tregua. E proprio ora, che bella e adulta, ha iniziato una nuova vita, il destino cambierà di nuovo, la sorte delle stelle.

Una storia, d'amore e di forza. Di cadute e di rinascita. Un romanzo che affronta il bullismo passato, con eleganza e testa alta. Ma a volte persino la persona più spregevole, può nascondere segreti e potrebbero cambiare carta in tavola.

Estratto dal capitolo 15 "Spogliarsi":

"Che vuoi... fare?" Gli domandò attenta, quando le mani di Cam spostarono via dalle sue spalle la stoffa bianca inumidita. Quando l'accappatoio a tradimento, si aprì, gli rivelò le sue forme delicate e la biancheria posseduta con cura. Cameron deglutì pesantemente, che lei lo notò.
"Non sono cambiata neanche un pò, vero? Mi hai sempre vista sotto strati di indumenti, ma forse ti avevo deluso meno"
"Gesù Meg, sta zitta". Appoggiò la sua fronte su quella di Megan ed entrambi chiusero gli occhi. Poi lei, anche stavolta, spezzò quel silenzio un pò incantato.
"Vuoi approfittarti di me? Oppure prendermi in giro dopo tanti anni, ancora?"
"No, cazzo! Voglio solo provare a restituirti ciò che ti ho tolto! Dannazione, Megan, ti ho rovinato la vita e io? Ci ho sempre riso su, ti ho riso addosso." Il suo tono era duro, lo sguardo arrabbiato. Nelle sue iridi una valle di nero. Senza ombre minacciose sul volto, Cameron continuò "tu sei tutto questo. Sei...tante cose. Infinita e piccola, forte e vulnerabile...bellissima. Sei come un cristallo che tutti temono di toccare per paura di frantumare. Quanti pezzi di te ho rotto, piccola?"
Questa volta Megan capì che il suo sguardo cercava una risposta. Mai nessuno le aveva attribuito quel nomignolo, e non le dispiaceva visto che detestava quella parte di vocabolario.

 Mai nessuno le aveva attribuito quel nomignolo, e non le dispiaceva visto che detestava quella parte di vocabolario

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buona fortuna❤️

Pubblicità per le vostre storie + FOLLOWERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora