Twin Tear - Le dodici di Gaia

22 2 2
                                    




Autore: HarmonyChaos

Genere: Fantascienza/Avventura

Stato: in corso

Trama: Divisione Gemini, prima nonchè più importante delle 12 Divisioni della Terra di Gaia - anno lunare 4075 -

Il mondo è un paradiso se si sa come sfruttarlo, la natura da e la natura toglie e l'uomo servo della Signora Madre Terra deve saper cogliere i suoi frutti e svilupparsi per vivere in armonia con ella. Ma un uomo al comando sa essere giusto e leale quanto pregevole e vile, mettete il potere nelle mani di un solo uomo e questo può distruggere un mondo; la storia parla chiaro e mai bisogna dimenticare la lezione che abbiamo ricevuto nel prostrarsi ai piedi di un solo piccolo insignificante uomo. L'umanità, tuttavia, sa imparare dai propri errori. Non vi è caduta dalla quale non ci si possa rialzare e l'uomo si rialza, sempre. Ed è per questo che le 12 nazioni di Gaia si uniscono oggi sotto il sigillo dell'albero della vita; per celebrare quanto essa sia importante e mai scontata. Per non ricadere negli errori del passato, la nuova legge coniata sotto il simbolo d'oro afferma che: sempre due gemelli siederanno sul trono di Gaia poichè solo chi condivide dalla nascita la vita può insegnare agli altri la compassione, la lealtà, la gentilezza e il coraggio che ogni uomo dovrebbe possedere.

Estratto dal capitolo 1: "<<Buongiorno a tutti, come mi ha già egregiamente presentato la vostra professoressa..>> lancia uno sguardo alla donna che intanto sorride imbarazzata.

<<Sono il generale Kostantin Zikow. Innanzitutto vorrei scusarmi per essere entrato così bruscamente e aver disturbato la vostra lezione. Insieme al Colonnello Hughes e al Comandante O' Connor faccio parte della Milizia di Gaia, come già avrete potuto notare dal nostro abbigliamento e dal nostro titolo>> continua Zikow. Questo ragazzo sa come ribadire l'ovvio con estrema eleganza senza sembrare ridicolo."

Buona fortuna❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buona fortuna❤️

Pubblicità per le vostre storie + FOLLOWERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora