Autore: -Fattona-Genere: Storia d'amore/Spirituale
Stato: In corso
Trama: " I problemi della vita all'inizio per Coraline Ivan era: essere più popolari, avere più amici e indossare abiti costosi... ma lei aveva un'orribile passato alle sue spalle, stavano accadendo delle cose strane, sua madre defunta per cause sconosciute, un fratello in carcere, una sorella studiosa all'estero e un padre quasi assente.
Ma per fortuna lei aveva Kira Charles- la sua migliore amica-, che l'aiutava ad affrontare tutti i suoi orribili ricordi e difficoltà. Kira aveva come componente familiare un fratello adottivo dagli occhi belli come pochi...
Ma d'un tratto le vicende si complicano ed iniziano a cambiare; Coraline inizia a diventare più aggressiva e violenta da quando conosce Arcangelo Charles, ricorre a fare uso di droghe per essere accettata nel gruppo, indaga sulla scomparsa di sua madre ricorrento a giochi spirituali proibiti da Dio, Kira ormai non c'è più e la gelosia per Arcangelo prende il sopravvento, grazie a Lory Manson -Alias, il terzo incomodo- migliore amica di Arcangelo.
Come andrebbero le vicende se una persona affetta da dei disturbi mentali s'innamora di un'altra che a sua volta ne è affetta da altri disturbi? Sarà vero che gli opposti si attraggono?
Arriverà il momento in cui Alexa Margaret's -alias The Moon- (la peggior nemica di Coraline, che a sua volta anch'essa è travolta da un passato terrivile) che grazie anche ai suoi scagnozzi metterà il bastone tra le ruote fra i due innamorati.
Uccidi per vendetta e gelosia, uccidi per farti amare da lui, uccidi perchè è nella tua natura... Coraline verrà arrestata per possesso di droga, furto e per omicidi, oppure fuggirà dal suo paese Natale insieme al suo amato? Qusto lo potrete scoprire se tu aprissi questo libro e leggessi fino a fondo...
<L'amore ti cambia>
<Tu hai mai avuto una migliore amica che seminava discordia tra te e le persone a te care? Be, io si, e non ha fatto una bella fine..>
<Forse potresti essere tu la prossima a morire.>
Buona fortuna❤️
STAI LEGGENDO
Pubblicità per le vostre storie + FOLLOWER
De TodoCi sono solo piccolissime regole per il resto lo facciamo esclusivamente per voi. Qui non ci sarà solo la pubblicità per le vostre storie ma anche l'opportunità di far crescere i vostri follower e la cosa più bella è che potete partecipare ad entram...