My New Life

13 1 2
                                    




Autore: Dreams_illusions

Genere: Storia d'amore

Stato: In corso

Trama: Lara è una diciassettenne che, nonostante la tenera età, ha già parecchi fardelli da dover affrontare; come la morte della madre, un padre assente per metà della sua vita, ma che ora, cerca di recuperare i rapporti. Anche la scuola fa, come sempre, la sua parte, e molti altri ancora. Incontrerà l'amore, ma le verrà portato via in modo ingiusto e crudele. Riuscirà ad amare di nuovo?

Proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto, la situazione precipita. Si rialzerà anche questa volta?
Ce la farà a tornare a sorridere?

A volte il destino gioca brutti scherzi, l'importante è non perdere la speranza.

Estratto dal capitolo "Sorpresa":
<<Ora posso sapere il tuo nome?>>
<<Mi sa di no>>
<<Ma come? Me lo devi dire. Ti ho soccorso!>> mi fa sorridere, anche se il mio nome non glielo svelo.
<<Ok Ragazzina. Vorrai anche fare la misteriosa, ma stai bene? Sei ancora tanto pallida>> torna serio e si avvicina, troppo per i miei gusti, così indietreggio.
<<No, per niente. Che ore sono?>>
<<Sono le dieci di domenica mattina, a proposito, mi devo muovere, se voglio vedere la mia ragazza.>>
<<Sei fidanzato?>>
<<Si, tu?>> mi viene da ridere per la domanda.
<<Fortunatamente no.>> mi alzo e mi dirigo alla porta.
<<Come mai?>>
<<Chi è la ragazza?>>
<<Gelosa?>>
<<No, chiedevo per informarla che hai appena passato la notte con me.>> gli faccio l'occhiolino.
<<Sei tremenda. Comunque si chiama Jessy. E tu non puoi rispondere alla mia domanda con un'altra domanda.>> ride e si avvicina, ha indosso solo un paio di boxer e una maglia blu.

Il mio corpo, seppur debole manda segnali perversi, ma si spengono subito, appena ricordo dove avevo già sentito questo nome:
"...oggi vado da josh..."

Buona fortuna❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buona fortuna❤️

Pubblicità per le vostre storie + FOLLOWERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora