9. SE VOLEVI ESSERE TU POTEVI FARLO

384 15 0
                                    

Ho finalmente finito il mio turno , sono stanco e non ho neanche toccato una goccia d'alcol. Sono sicuramente l'unica persona sobria in questo locale (colleghi compresi)
Sono le 3:50 e visto che c'è ancora tanta gente in pista , mi faccio una drink e mi butto in pista , devo lasciarmi un po' andare , tornerò a casa più tardi.
Sento delle mani prendermi da dietro e posarsi sui fianchi , capisco che è una ragazzo estremamente ubriaco , ma tanto finché non lo sono io é okay . Cominciamo a ballare e sento una sporgenza all'altezza del suo inguine.
Passano 10 minuti , fino a quando non mi giro e cominciamo a baciarci. Un bacio bagnato , niente di dolce o di romantico , il tipico bacio da discoteca che si trasformerà in qualcos'altro.
Non mi piace. Non sono le labbra che vorrei , e odio pensarlo. Le sue mani se appoggiano sulle mie natiche e iniziamo a strusciarci in modo osceno. Sento una sua mano appoggiarsi sul cavallo dei miei jeans e cominciare a stringere

Poco dopo sento una mano sul petto che mi separa dal ragazzo e mi fa barcollare. Non ho il tempo di mettere a fuoco la situazione che vedo Harry tirare un pugno al ragazzo e spingerlo a terra. La gente si agita e si forma un cerchio attorno a noi. Il riccio mi prende per il polso e mi trascina fuori dal locale.
Cosa cazzo è appena successo ?

"Harry! HARRY!"

Il riccio non mi risponde , mi lascia il polso e comincia a camminare verso casa senza aspettarmi. Lo seguo

"Harry che cazzo ti prende ? Perché l'hai fatto ? Perché sei qui?"

Continua a camminare con passo svelto e avendo le gambe più lunghe delle mie faccio fatica a stare al passo

""Harry mi puoi rispondere? Harry fermati !"

Non mi ascolta , ha le mani in tasca e non accenna neanche lontanamente di fermarsi anzi , sembra stia accelerando

"Sono le 4 passate , cosa ci facevi davanti al locale Harry? Cazzo fermati!!!"

Abbasso lo sguardo e noto la mano piegata a pugno con un po' di sangue , rimasta nella stessa identica posizione dal pugno tirato a quel povero ragazzo

"Harry stai sanguinando , almeno fermati e fammi vedere"

Le lacrime cominciamo a rigarmi copiosamente il viso. Le sento cadere veloci , come quando piove e si guardano le gocce che percorrono sul finestrino.
Cerco di asciugarle con la manica ma appena tolte ne escono altre.

"Harry basta ! Mi sono rotto i coglioni !! Mi baci e mi ignori. Non mi dai spiegazioni poi mi chiedi se posso vivere con te. Bacio un ragazzo e gli tiri un pugno.
Che cazzo hai che non va ?! Non ti capisco. Sei perennemente ubriaco , la notte ti sento andare a bere , non negarlo ! Che cazzo ti succede ? Spiegamelo sto cercando di capirlo"

Dopo aver detto "mi baci" il riccio rallenta il passo , continuando comunque a camminare. Ora sembra che mi stia ascoltando , o forse é solo una mia impressione.

"SEI VOLEVI ESSERE TU A BACIARMI LO POTEVI BENISSIMO FARE."

A quelle parole Harry si ferma e per poco non andavo a sbattere sulla sua schiena.
Mi allontano leggermente.
Silenzio , un silenzio spaventoso e tanto , tanto pentimento per le mie ultime parole. Che cazzo ho nel cervello ? Davvero credo che sia gelosia da parte sua ? Davvero sono convinto che lui provi qualcosa per me , nonostante sia etero e non mi voglia attorno ? Dio santo dovrò farmi curare.

"Cosa?"

Lo sento finalmente parlare, girando un minimo la testa

"Niente Harry lascia stare , tanto adesso chiamò Ed e me ne vado , sono stufo dei tuoi comportamenti"

Mi giro dalla parte opposta cercando il telefono nelle tasche nei jeans.
Poi sento una stretta sul polso , molto più delicata di quelle precedente in discoteca.
Mi giro e guardo i suoi occhi
Un verde diverso dal solito. Più intenso. Gli occhi sono leggermente lucidi, come se stesse per piangere.
Poi in neanche un secondo mi ritrovo le sue labbra attaccate alle mie. Le sue mani vanno a prendermi i capelli e le mie sul suo petto . È caldo , come se prendesse fuoco da un momento all'altro. Una lacrima bagna la guancia di entrambi mentre le nostre lingue continuano a rincorrersi. Questo è un bacio. Vero e pieno di passione. Cerco di farlo durare più a lungo possibile e sta volta non ho intenzione di fermarmi per chiedere spiegazioni. Per ora pensò soltanto che é quello che è e mi godo il momento.
Dopo qualche minuto ci stacchiamo per riprendere fiato

"Non voglio che qualcuno ti tocchi in quel modo"



-F
OKAY sto male per questo capitolo , non ero neanche mentalmente pronta a scriverlo maaaa ho preso la forza e l'ho fatto , spero di avervi fatto felice con questo eee niente
X

From the disaster Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora