4.NON SONO GAY

484 18 0
                                    




"Payne il paziente come sta?"

Subito con uno scatto mi allontano dal lettino

"Bene!bene il paziente sta bene"

Dico con tono imbarazzato.

"Entro quanto può essere dimesso ?"

Cazzo il controllo. I parametri com'erano? L'addome era rigido? Le funzioni celebrali erano nella norma?

"Credo che il paziente abbia bisogno di riposo...Altre due settimane andrebbero bene"

"DUE SETTIMANE?!?"

Dice il ragazzo alle mie spalle

"SI! Due settimane saranno più che sufficienti"

Dico a denti stretti

"Perfetto. Abbiamo un'intervento fra venti minuti, stanno già preparando la sala. Vai a lavarti."

Detto questo mi lancia un'occhiata e esce dalla stanza.

"Quindi cosa succede ora?"

Dice il moro . Senza pensarci un momento mi avvicino e lo bacio. Un bacio veloce che ha fatto scattare in me però qualcosa.Esco dalla stanza senza dire niente e mi dirigo verso la sala operatoria.

Cosa mi è successo ? insomma quando mai ho baciato un paziente? Quando mai ho baciato un ragazzo?! Ora non posso più pensarci , devo essere completamente lucido per l'intervento ma non riesco comunque a scacciare la sensazione delle sue labbra sulle mie.

LOUIS' POV

Vengo svegliato da una forte luce proveniente dalle finestre. Cerco di orientami e capire dove sono, per poi girarmi e trovare il letto vuoto. Harry? Mi alzo dal letto assonnato e piano piano mi accorgo di alcuni dettagli che la sera prima non avevo notato per il buio. Soprattutto di una chitarra nera appoggiata sul muro di fronte a me . Mi avvicino un pò per osservarla meglio quando la maniglia della porta si muove facendo entrare Harry spettinato e con occhi un pò assonnati. Non dev'essersi svegliato da molto neanche lui.

"C'è la colazione"

Dice per poi uscire dalla camera. Il buon giorno si vede dal mattino, vedo . Apro la porta e mi dirigo nella cucina molto illuminata dalla luce del mattino. Lo vedo seduto al tavolo con una tazza di caffè in mano e due piatti di pancakes disposti uno di fronte all'altro.

"Sei sveglio da tanto?" chiedo per rompere il ghiaccio.

"Mh no ,20 minuti prima che ti svegliassi tu"

Dice con voce roca.Una splendida voce roca. Passano pochi minuti di silenzio, non deve essere una persona mattiniera a quanto pare. Vorrei tanto sapere cosa gli è preso ieri. Perché abbiamo dormito insieme ? Per di più abbracciati... Vorrei solo sapere se lui ...

"Sei gay?"

Dico di botto e soprattutto senza pensarci. Lo vedo strozzarsi per i due, tre secondi seguenti.

"No c'è nel senso - io non intendevo-c'è capisci - non vole-"

"Io non sono gay, a differenza tua "

Mi dice interrompendo il mio 'discorso'. Sa che sono gay ? Non mi sembra di averglielo mai detto..

"Okay..."

dico tranquillamente

"Ma aspetta: quindi sei gay ?!"

Questa volta sono io a strozzarmi

"Pensala come vuoi"

Dico con tono fermo e gli occhi puntati sul mio caffè per non incrociare il suo sguardo

"Tanto so che gay,Stanotte non hai fatto altro che tenere la tua mano sulla mia"

Sta scherzando vero?

"Certo tu non hai fatto altro che tenere il braccio sul mio fianco"

Dico abbassando lo sguardo. Noto che subito si incupisce e continua a consumare la sua colazione senza proferire parola. Cosa potrei fare? Mentre mangio mi viene un'idea che può smuovere la situazione.

"Conosci bene Seattle?"

Mi guarda con aria ovvia. Domanda stupida.

"Ci vivo da sempre... Ovvio che la conosco... Perché?" Mi chiede con aria interrogativa

"Volevo cominciare a conoscere la zona ... sempre che tu non abbia da lavorare"

Passano pochi minuti fino quando non lo vedo aprir bocca

"Space Needle" Dice soltanto

"Che?"

___

Poco dopo ci ritroviamo entrambi sulla sua moto per dirigerci verso il luogo prestabilito. Per tutta la durata del viaggio non ho fatto altro che pensare alle mie mani sui suoi fianchi... E di come sta notte la situazione era opposta. Come può non essere gay dal modo in cui mi ha tenuto sta notte ? Avevo un senso di protezione fra le sue braccia. A volte mi svegliavo e mi accorgevo che mi stringeva più del solito per poi mollare la presa , come se stesse facendo un brutto sogno.

Dopo poco arriviamo davanti quest'enorme edificio molto stretto con una specie di disco nella parte superiore . Parcheggia e mi fa cenno di scendere dal veicolo. Scende anche lui e ci incamminiamo verso l'ingresso, lui con passo sicuramente più veloce del mio mi sta più avanti. Decido di mettermi alla pari, ma dopo averlo fatto penso che potrebbe dargli fastidio starmi così vicino. A mia sorpresa invece sembra rallenti il passo per starmi più vicino.

"Cazzo!"

Urlo facendo girare un gruppo di persone , tra cui Harry.

"Cosa succede?"

Mi chiede girandosi verso di me di scatto

"Non ho soldi per pagare l'entrata, sono andati persi il giorno dell'incidente"

Dico vergognandomi guardando a terra per l'imbarazzo

"Ah , è questo il problema ? I soldi ?"

Mi dice con sguardo non curante .Lo guardo basito facendogli capire che non sarei potuto entrare e che senza soldi potevo fare ben poco.

"Dai muoviti.."

Mi dice afferrandomi il polso. A quel contatto sento un brivido percorrermi la schiena.

Dopo aver preso i biglietti e aver ringraziato Harry per avermi pagato l'entrata ci dirigiamo verso l'ascensore. Solo ora mi accorgo di quanto l'edificio sia alto e quanto l'ascensore sia piccolo.Fantastico. Appena l'ascensore arriva entriamo seguiti da un gruppo di 20 persone circa.

Dopo poco l'ascensore si sbilancia di poco , ma facendo scivolare un ragazzo addosso a Harry , che cade su di me . Cazzo. Ci troviamo un contro l'altro , ad una vicinanza allarmante e subito la stessa sensazione: verde nel blu e blu nel verde

" Ehm ... scusami non volevo scusa"

Dice imbarazzato. Quanto è bello. Gli sorrido e finalmente arriviamo.

Appena scesi una ventata d'aria ci colpisce ma vengo subito colpito dalla meravigliosa vista di Seattle. Decido di avvicinarmi e così anche Harry . Appena mi sporgo un pò pero sento la testa cominciare a girare e mi sento svenire. L'ultima cosa che vedo è il riccio venire verso di me con le braccia tese.

"Louis! Lou svegliati ti prego ... Louis svegliati ti pre-"

E da li più niente.








Eiiii

Dopo tanto tempo finalmente abbiamo pubblicato un capitolo che non è un gran che ma VABBE

Spero che la storia vi stia piacendo e niente baciii

X

From the disaster Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora