"Haz! Che sorpresa trovarti qua... ehm... io ..."
Come l'ha chiamato? Lui è il MIO Haz e solo io posso chiamarlo così.
Vedo gli occhi di Harry diventare lucidi , sta iniziando a tremare , lo vedo dalle mani che ha ancora sospese all'altezza del petto."Nick cosa Cazzo ci fai qui? Pensavo fossi morto, avrei voluto fossi morto!"
Vedo Ne- Nick asciugarsi le lacrime che gli scorrono lungo le guance e mettergli una mano sul braccio
"Harry, Hazza , ti ho sempre amato e sono stato uno stupido in passato , ho fatto cose orribili e ti ho trattato come una vera merda. Ti prego perdonami , sono cambiato , sono diventato un uomo e in tutti questi anni non ho fatto altro che pensare a te.
E tu Hazza, mi ami ancora?"Sono stato in silenzio , non ho detto una parola , non ho servito i clienti , non ho ragionato e per un momento credo anche di non aver respirato.
"Nick io..non lo so , sei stato uno stronzo e io ti odio , ti odio davvero tantissimo. Però adesso che sei davanti a me non ... "
Harry mi guarda , io abbasso lo sguardo.
Harry non mi ama , non l'ha mai fatto , lui è sempre stato innamorato di lui , in tutti i momenti , tutti i baci , le carezze , i sorrisi...lui pensava a Nick , non a me.
E io sono stato solo un illuso a crederci per tutto questo tempo."Io me ne devo andare...devo ... solo devo andare"
Prendo velocemente le mie cose ed esco
Fa freddo, è come se il vento mi tagliasse
Le lacrime sgorgano velocemente dai miei occhi
Non so dove andare , in qualsiasi posto , basta che sia lontano da lui , io lo amo, ma forse il mio amore non basta per entrambi.
Non ho più niente. Non ho più nessuno , non voglio neanche più vivere. Mi sento pesante e ogni dolore è sicuramente meno forte di questo.——
Trovo un ponticello che da su un torrente.
Non so per quanto ho camminato , mi trovo fuori città, e questo ponte è più alto di quanto pensassi
Conto fino a tre e poi vado"1...2..."
"LOUIS!"
Forse sono già morto , sento ancora la sua voce , sorrido.
Poi però sento due braccia che mi tengono i fianchi per non farmi cadere"Louis cosa stai facendo , sei pazzo!?"
"Harry io ti amo"
Gli dico sottovoce
Poi scendo e lo bacio. Il bacio più bello . Più bello del primo , più bello dell'ultimo , il più dolce , che aveva anche un sapore salato per le lacrime che rigavano le guance di entrambi e finivano il percorso tra le nostre bocche. Combaciano alla perfezione , come ho sempre pensato, come è sempre stato."Louis devi farlo"
"Lo guardo con aria interrogativa"
"Ti devi svegliare adesso. Louis. Ti prego. Sei ancora in tempo""Harry ma cosa stai dicendo"
STAI LEGGENDO
From the disaster
FanfictionLouis vuole iniziare una nuova vita e dove se non a Seattle ? E se ci fosse un incidente ? E se il paramedico che corre in suo soccorso fosse un ragazzo con gli occhi verdi e i capelli ricci ? 16/11/2018 : 10 #larrystylinson 15/11/2018: 147 #ziam 2...