10. NON SAI AMARE!

408 10 2
                                    

"E ora baciami , scemo"

Dice. senza farmelo ripetere due volte mi fiondo sulle sue labbra e le emozioni  sembrano il triplo più forti di prima , le sue mani adesso sono sui miei fianchi e le mie tra i suoi capelli ricci e morbidi.
Dopo poco ci stacchiamo e saliamo , decidendo di andare a letto dato che ormai sono le 4:30 passate.

"Sta notte sto io sul divano va bene? mi sento ancora in colpa per averti fatto alzare a quest'ora"

Dico subito dopo essere uscito dal bagno con indosso il pigiama

"Sono stato io a decidere di venire. E comunque non mi va che tu dorma ancora sul divano"

"Possiamo anche stare in camera tutti e due..insomma non sarebbe la prima volta no ?"

Mentre lo dico abbasso lo sguardo , avendo paura della sua reazione. Ma poi quando lo rialzo lo vedo sorridere leggermente , un sorriso che contagia pure me , quindi decido di andare verso il letto.
Come al solito , mette una mano sul mio fianco e io gli stringo la mano , potrei stare in questa posizione tutta la
Vita.

"Notte Lou"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Mi sveglio sentendo la luce che penetra dalle persiane. Subito sorrido sentendo il braccio di Harry attorno al mio fianco , è la prima volta che mi sveglio tranquillo dopo tanto tempo.
Mi giro per guardarlo , è sempre bello , con le labbra semiaperte , i capelli scompigliati e le palpebre chiuse che però nascondo quei meravigliosi occhi verdi.

"Mh- Lou- cosa fai"

É sveglio e ha notato che lo sto fissando. Che figura di merda

"Oh buongiorno, niente mi sono appena svegliato"

"Vero che mi prepari la colazione?"

Dice con il braccio ancora intorno al mio fianco e gli occhi ancora completamente chiusi

"Certo"

——

"Ammettilo sono meglio di te nel fare i pancakes, Harry"

Dico prendendone una forchettata

"Pff ora non esageriamo. Se sono abbastanza buoni , ma non li batti i miei Loulou"

Dice facendomi un sorrisetto sfacciato
La visione di Harry appena sveglio , mentre mangia e con la voce roca credo sia la cosa più eccitante che abbia mai visto. Seriamente.
Il problema é che adesso dirò qualcosa che so già che rovinerà tutto. Ma è da un mese che il mio cervello è stra pieno di domande e sinceramente vorrei delle rispose

"Senti Har, so che probabilmente non ne vorrai parlare ma non mi hai mai dato delle risposte. Cosa voleva dire il bacio di ieri ? O il pugno , il bacio di quasi un mese fa, la gelosia , il volermi far restare a vivere Con te ? Cerco di capirlo ma ogni volta che credo di essere arrivato ad una conclusione tu fai qualcosa che la distrugge  pezzo per pezzo "

Non parla , ha smesso di mangiare

"Che cosa vuoi che ti dica Louis ? Che forse ho scoperto provare dell'attrazione per te  ?"

Il suo tono di voce si alza ad ogni parola che pronuncia , comincia diventare spaventoso

"Mi andrebbe più che bene , intanto saprei che non stai solo giocando con me"

"Se ci dovesse essere un tipo di malsana attrazione , sarebbe soltanto fisica , non montarti la testa Louis, non sono gay e non lo sarò mai"

Sento il cuore fermarsi , sento le lacrime che iniziano a pungermi gli occhi. Attrazione fisica e basta ? Quando è solo attrazione fisica non credevo si potesse provare gelosia. Che sta dicendo ?

"Non puoi farlo. Non puoi prendermi per il culo in questo modo. E se per me non fosse  attrazione fisica e basta ? E se io provassi davvero qualcosa per te ? Stai giocando con i miei sentimenti e mi sono ripromesso che nessuno l'avrebbe mai rifatto in tutta la mia vita Harry!!

Sbatto le mani sul tavolo alzandomi. Le lacrime ora cominciamo a uscire , non ci vedo più dalla rabbia , dalla delusione , forse entrambi.

"Io te l'avevo detto sin da subito che non sono gay !! Cosa cazzo pensavi ? Che dopo qualche bacio ci saremmo sposati e avremmo fatto una bella vita con matrimonio e bambini?"

"Mi hai soltanto illuso ! Sei una persona di merda , non mi merito di essere trattato così vai a fanculo! Non sai amare  Harry  !!!"

dopo averlo detto vedo Harry calmarsi e come un fantasma andare in camera , vestirsi e andare verso la porta.

" Harry dove cazzo vai? Harry"

Sta Cercando le chiavi per aprire casa. Le prende e comincia ad aprire

"Harry scusami non vole-"

"Stai zitto Louis , hai ragione , ho fatto solo una cazzata raccontandoti certe cose. Ora lasciami stare"

Stiamo urlando. La mia vista é offuscata dalle lacrime. Stiamo piangendo entrambi e le nostre urla iniziano ad essere davvero forti.
Scende velocemente , continuo a seguirlo mentre gli urlo di fermarsi. Fino a quando lui nella fretta  cade picchiando la testa su uno spigolo delle scale

"HARRY"

Gli vado incontro cercando di mettere la testa sulle mia gambe. È svenuto e io non so cosa fare. Sto tremando non posso perderlo , non posso perdere il ragazzo che mi ha salvato la vita e che mi ha preso il cuore al cento per cento

"911 salve sono Louis Tomlinson eh- sono tra la pike street e la 6th Avenue e- o mio Dio sta uscendo sangue ho bisogno di aiuto al più presto vi p-prego"

"Signore cosa è successo"

Cerco di parlare ma le parole non escono , ho paura e le lacrime continuano a uscire

"U-un ragazzo è c-caduto dalle scale e ha picchiato la t-testa mi serve aiuto al più presto"

Dopo avermi dato conferma dell'arrivo l'unica cosa che mi viene in mente è quella di chiamare Niall
Fortunatamente abita molto vicino e dopo neanche due minuti è già qui

"Louis che Cazzo è successo ?"

Il ragazzo si precipita sul riccio cercando di vedere la ferita

"N-non lo so stavamo litigando e e poi lui è caduto dalle scale e-"

Cerco parlare ma i singhiozzi mi bloccano ad ogni parola

"Non ti preoccupare Louis , Harry starà bene e- guarda è arrivata l'ambulanza"

I medici lo caricano sul veicolo e mentre Niall sale sulla sua macchina , io salgo insieme ai paramedici , voglio stare vicino al mio Hazza.

——

Dopo essere arrivati in ospedale mi hanno fatto tantissime domande , mentre in un'altra sala facevano gli esami al riccio

"Signor Tomlinson , dovremmo parlare, vanga con noi"

Il battito si ferma , il respiro pure.

-F
OKAY NON ODIATEMI
Ps. La foto l'ho fatta io , se prendete , date crediti x

From the disaster Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora